SQUILLO - Videorecensione di Mightypirate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Io invece voglio capire la gag della porta
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ma poi qual era la battuta autocensurata?

    Nella scena finale quando Eva rompe al vecchio con la storia della moglie volevo metterci Andreotti che diceva "Come dicono in gergo romanesco se la andava cercando".

    Però io che mi faccio un sacco di paranoie ho iniziato a pensare se qualcuno la potesse considerare una presa per i fondelli verso Ambrosoli o che fosse giusto scherzare sulla situazione.

    Non so, preso da mille dubbi ho tolto :sìsì:

    Vi dirò, a forza di editare e rivedere le stesse scene 100 volte vengono un sacco di dubbi, a un certo punto iniziavo a chiedermi se le mie incazzature verso i buchi della trama avessero senso :ehmsi:
     
    .
  3. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Vabbè dai, AVEVAROTTILCàSSO pure è bella :asd: :asd:

    CITAZIONE
    a un certo punto iniziavo a chiedermi se le mie incazzature verso i buchi della trama avessero senso

    Ha senso perchè è un pò il tuo "marchio di fabbrica". E' stato così anche per Zorro vs. Maciste d'altronde.

    Non avrebbe senso se tu fossi un diverso tipo di recensore, che sfotte i film e basta, allora ti limiti a sfotterli. Invece così fai pure il severo che pretendi che la trama dei Vanzina non abbia buchi :asd:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Non avrebbe senso se tu fossi un diverso tipo di recensore, che sfotte i film e basta, allora ti limiti a sfotterli. Invece così fai pure il severo che pretendi che la trama dei Vanzina non abbia buchi

    No, il punto non è quello :asd: . Il fatto è che rivedere sè stessi come minimo una trentina di volte che me la prendo perchè Eva a un certo punto decide di andare a prostituirsi mi fa dubitare di me stesso un attimo e pensare ancora "Ma ha qualche senso il fatto che si vada a prostituire così a casaccio?". 28 volte su 30 rimango convinto della cosa, ma per un paio di volte nella mia testa iniziavano a girare delle ragioni per cui dovesse farlo :ehmsi: .

    Ma è normale delirio da recensione, è fantastico farle anche per questo :zizi:
     
    .
  5. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Ah ok pensavo nel senso "che me la prendo a fare, in fondo sto recensendo dei trashoni mica sto scovando plotholes nei film di Kubrick" :asd:

    SPOILER (click to view)
    E spiegaci la gag della porta coi tizi di romanzo criminale (credo) :inczz:
     
    .
  6. SlavghterCvlt
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Voodoomaster @ 11/10/2010, 19:13)
    Io invece voglio capire la gag della porta

    ok non sono l'unico a non averla capita
     
    .
  7. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    E mica la spiega sto porco :inczz:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SlavghterCvlt @ 12/10/2010, 00:23)
    CITAZIONE (Voodoomaster @ 11/10/2010, 19:13)
    Io invece voglio capire la gag della porta

    ok non sono l'unico a non averla capita

    Vergognatevi tutti per non aver festeggiato il decennale :inczz:



    SPOILER (click to view)
    E se i festeggiamenti non vi bastano c'è pure questo :zizi:
     
    .
  9. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    MA NON QUELLA DELLA PORTA SFONDATA CACCHIO!!! QUELLA DEGLI UOMINI CHE APRONO LA PORTA CHE SI VEDONO DOPO CHE LA APRE LA SORELLA DI EVA :inczz:
     
    .
  10. Sabs
     
    .

    User deleted


    Ti prego Mighty spiega la gag!
    Ho paura quando Vood si arrabbia! :cry:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    MA NON QUELLA DELLA PORTA SFONDATA CACCHIO!!! QUELLA DEGLI UOMINI CHE APRONO LA PORTA CHE SI VEDONO DOPO CHE LA APRE LA SORELLA DI EVA

    E' una scena di alex l'ariete :inczz: Vedere il video che ho linkato fino alla fine no, eh? :ehmsi:
     
    .
  12. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    No, mi rompe :inczz:
     
    .
  13. Nemiant
     
    .

    User deleted


    Mi ero dimenticato di farti i complimenti qui (sono iscritto su youtube al canale e li vedo da lì). Continua così che sei bravissimo!

    Ma Alex l'ariete lo state facendo diventare mainstream come pochi filmacci al mondo :D Sento odore di remake tra qualche anno.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Ho visto qua e là qualche commento in cui mi si chiedeva a che punto ero con Alex l'ariete... Non so se c'era davvero o me lo sono sognato, comunque immagino che qualcuno voglia sapere a che punto sono. Altrimenti... boh... ignorate questo messaggio.

    Prima di tutto: tranquilli, non è l'ennesimo progetto di Mighty che va in malora. Tutt'altro. Semplicemente stavolta voglio fare le cose per bene e essendo Alex un film che merita una buona recensione sto facendo del mio meglio per rendergli giustizia. Trovandomi nella necessità di cambiare computer sono passato al Mac e ne ho preso uno con buone prestazioni per far funzionare Final Cut a dovere. Con il computer che avevo non riuscivo neanche a far andare le vecchie versioni di adobe o pinnacle, quindi ero costretto a fare le recensioni con movie maker, con molti blocchi e incazzature conseguenti.

    Ho dovuto aspettare che mi arrivasse il nuovo computer e per qualche motivo prima che arrivasse ci è voluto un mese (ce l'ho da una settimana) e ora sto facendo tutto il lavoro lì. I pro sono che la qualità sarà molto migliore e che potrò aggiungerci molti effetti fichi, il contro è che essendo il programma nuovo sto imparando ad usarlo. Con qualche corso online ho già iniziato a smanettare e le basi le ho già imparate e credo di potercela fare, ma non posso escludere qualche blocco per "come cacchio farò a fare questo?".

    Quindi in sostanza Alex è in ritardo per un motivo: sto imparando a usare un nuovo programma. Mi piacerebbe farcela per metà dicembre ma non posso garantire.

    A che punto sono ora? Ho già girato tutto, devo semplicemente editare. L'editing mi richiede parecchio perchè, ci crediate o no, a modo mio sono un perfezionista e ogni frase e ogni reazione la faccio come minimo tre volte. Quindi se la recensione dura una mezz'ora in genere ho come minimo un'ora e mezzo di girato. Alex scritta e girata è molto più lunga di Squillo e di Zorro. Probabilmente in fase di montaggio taglierò alcune cose (l'avevo fatto anche per squillo), mi piacerebbe che ci stesse in mezz'ora, temo che di tre quarti d'ora la recensione non sarebbe tanto digeribile, già mezz'ora è troppo :sìsì: .

    Però tranquilli, arriverà.

    Per quanto riguarda Ritorno al Futuro dato che faccio queste altre videorecensioni non potrò farle come facevo per Tales, ma al 99% coprirò l'evento con dei vlog, che riusciranno a mostrare ugualmente le mie reazioni di fronte al gioco mese per mese .
     
    .
  15. ~Gabry!~
     
    .

    User deleted


    Ho incominciato a seguirti da poco, ma già mi piace il tuo stile :asd:
    Mi è piaciuta anche la citazione al primo "The Mask" quando si presenta lo sbirro, se non erro.
    Anche se sicuramente erro.

    Iscritto al canale, e complimenti

    SPOILER (click to view)
    Ho dovuto saltare le recensione del Tales, io non l'ho giocato, e per fortuna hai avvisato. Ma ho guardato una parte del secondo... :mignonciarriva:
     
    .
46 replies since 7/10/2010, 12:44   439 views
  Share  
.