Politica

Topic generale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SlavghterCvlt
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Tra parentesi scommetto che in Italia al momento staranno tutti a parlare di come è morta Sarah Scazzi e di come vorrebbero trucidare lo zio, chissà se dall'alto non stiano escogitando qualcosa in questo momento che l'opinione pubblica è distratta alla grande. Non prendetemi per cinica, dispiacciono moltissimo anche a me queste cose, ma so che vengono anche utilizzate ad opera d'arte dai media per distogliere l'attenzione da altri problemi e sviluppare gli istinti animaleschi delle persone...

    Naturalmente le aperture erano solo per lei. Ammetto che il caso stavolta ha colpito anche me, ma dedicarci metà telegiornale mi sembra anche irrispettoso verso la famiglia. Lasciateli in pace poveretti...

    L'altra metà del telegiornale parla di tiziano ferro che è gay...

    sono d'accordo quando dite che Fini è la cosa migliora che la politica offra oggi. L'ho sempre ammirato.. tranne quando si alleò col nano infame.
    Per il resto vedo la politica (forse è sempre stata cosi) come il teatrino dei pupi. La sinistra dice "berlusconi è un criminale" ... berlusconi dice "Fate cosi perchè voi non avete potere.. comunisti"
    SPOILER (click to view)
    e mi immagino tutto ciò con la voce di mig :sìsì:
     
    .
19 replies since 8/10/2010, 11:15   366 views
  Share  
.