Problemi grafici con Grim Fandango versione XP, lanciato sullo stesso XP

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. megatonante
     
    .

    User deleted


    Salve di nuovo ragazzi. Intanto è arrivato il pc nuovo, e con la speranza di giocare finalmente Grim Fandango, ho provato a lanciarlo, stavolta mi trovo u windows 7.

    Immagino che i problemi si sprecano su questo sistema operativo, tanto che quando ho provato a cliccare su "installa Grim Fandango" dice che è impossibile lanciare il SETUP.EXE e di provare a farlo manualmente o controllare la presenza del disco.

    E' un problema noto o sono, di nuovo, sfigato io?


    Ancora, visto che questo pc è diverso, con una diversa scheda video (ATI, credo) c'è possibilità che il gioco vada su un provvidenziale Windows XP. E' possibile, non so, creare una partizione non troppo invadente con windows XP giusto per farci girare giochi come Grim Fandango?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Terrore dei mari

    Group
    Member
    Posts
    2,813
    Location
    Forlì

    Status
    Offline
    sì potresti installare virtual pc , un emulatore di vecchie versioni di windows
    non è invadente e lo disinstalli quando vuoi
     
    .
  3. megatonante
     
    .

    User deleted


    Interessante, grazie.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    prima di coprirmi dalla vergogna in caso prova questi due eseguibili al posto dell'originale in caso desse problemi l'altro

    www.megaupload.com/?d=YLEJXEFG
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Nostromo

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    564

    Status
    Offline
    L'installazione non funziona sui sistemi operativi a 64bit, scarica un setup/launcher alternativo da qui:

    http://quick.mixnmojo.com/downloads?downlo...rimSetup1.0.exe

    Lascia comunque i dischi dentro il drive, ma chiudi l'installer ufficiale e avvia questo nuovo.
     
    .
  6. alon355
     
    .

    User deleted


    nice.:)
     
    .
20 replies since 8/10/2010, 16:50   811 views
  Share  
.