Domanda (importante!)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Nostromo

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    564

    Status
    Offline
    Ciao, lungi da me il voler fare il "Santo della rete", ma siccome so che qui dentro ci sono molte persone ancora contrarie alla pirateria, vorrei farvi notare una cosa.

    Da qui si possono scaricare Full Throttle, Sam & Max Hit The Road, The Curse of Monkey Island, The Dig e Grim Fandango. Ora, fino a qualche tempo fa erano in effetti giochi difficilmente rintracciabili, però l'anno scorso sono stati riediti dall'Activision e sono tutt'ora in commercio a 9,90 euro l'uno, una vera miseria. Tecnicamente, quindi, sono di nuovo giochi "in commercio" e siccome so che anche Voodoomaster non è favorevole alla pirateria... beh, forse sarebbe il caso di rimuoverli. O no? ;)

    Tra l'altro, se la LucasArts dovesse decidere di attaccarvi per la faccenda di Monkey 5 (speriamo di no!!!!!), avere i suoi giochi ancora in commercio disponibili nello stesso sito dedicato al progetto non sarebbe il massimo...

    Intendiamoci, poi fate come volete. Io ve lo dovevo dire. :sìsì:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    Credo che i link siano già stati rimossi da tempo, non ti preoccupare :sìsì:, e poi sono io il maestro anti-pirateria qui dentro odiato da tutti :asd:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Divinità dei Sette Mari

    Group
    Member
    Posts
    10,069
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    E Plus è il tuo degno compare :ehmsi:
     
    .
  4. AndywinXp
     
    .

    User deleted


    No, Did, tranquillo, nessuno di quei links funziona e comunque mi pareva che ci fosse una bella scrittona "DISPONIBILE IN COMMERCIO", ma se in alcuni non c'è la vado ad aggiungere subito.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    Dato che ci siamo mettiamola su tutti :yes:

    SPOILER (click to view)
    image
     
    .
  6. AndywinXp
     
    .

    User deleted


    Ma se non sono in vendita cosa vuoi? Comprarli da eBay? Tanto l'azienda produttrice non ci ricava lo stesso, ci ricava il venditore :asd:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    ok complessi ci vediamo dopo andy image
     
    .
  8. AndywinXp
     
    .

    User deleted


    No seriamente, se li dovresti comprare che cosa dovresti fare? Di certo lo dovresti fare via eBay, ma se il prodotto in questione non è più in vendita nei negozi e nel negozio online della casa produttrice puoi scaricarlo anche perché se lo compri usato la casa non ci ricava (ovviamente) un bel pene e quindi se l'ha tolto dal mercato sono razzi suoi perché verrà scaricato pollice
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    CACCHIO ANDY MA DEVI PROPRIO ESSERE UN MITOMANE SE NON RIESCI A CAPIRE CHE QUELLO CHE HO SCRITTO PRIMA ERA PURAMENTE IRONICO MAMMA MIA CHE PAZIENZA

    Edited by zum - 20/7/2008, 19:58
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Nostromo

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    564

    Status
    Offline
    Ah, ecco, immaginavo che non fossero più attivi.
    Vabbe', allora tutto ok. ^_^
     
    .
  11. AndywinXp
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CACCHIO ANDY MA DEVI PROPRIO ESSERE UN MITOMANE SE NON RIESCI A CAPIRE CHE QUELLO CHE HO SCRITTO PRIMA ERA PURAMENTE IRONICO MAMMA MIA CHE PAZIENZA

    Tu Vai Troppo Rotolando verso Bari.
     
    .
10 replies since 20/7/2008, 14:21   158 views
  Share  
.