Oddworld: Blood of the Odd

Platform/puzzler by Vincenzo "dr jones" Laurella

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dr. Jones
     
    .

    User deleted


    da come l'hai detto sembrava "se l'hai scaricato con firefox non c'è stato nessun errore, è proprio il file (l'archivio) che non funziona"...
     
    .
  2. Jacob Flint
     
    .

    User deleted


    Ammetto che, dopo un'attenta analisi, l'interpretazione poteva avere un pizzico di ambiguità.
     
    .
  3. Mak92
     
    .

    User deleted


    Fermi! Non litigate...
    Ho scaricato il gioco da Explorer e ora funziona :B):
    Complimenti, è davvero un bel gioco ^_^
     
    .
  4. Jacob Flint
     
    .

    User deleted


    Vincy fa delle belle cose :ehsonbellecose:
     
    .
  5. Dr. Jones
     
    .

    User deleted


    :lol:
     
    .
  6. Jacob Flint
     
    .

    User deleted


    image
     
    .
  7. Mak92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dr. Jones @ 17/8/2008, 17:05)
    :D


    SPOILER (click to view)
    caspita, a rigiocarlo mi son reso conto che l'humor fa venire la diarrea...

    :sìsì:
     
    .
  8. The Winds Waker
     
    .

    User deleted


    Scusate, io adoro la saga di Abe, mi aiutate a scaricare questo gioco? vado su salva con nome, mi apre altervista e poi? :ehmsi:
     
    .
  9. adornatucigo
     
    .

    User deleted


    !No,devi fare tasto destro sul link,salva con nome e selezionare la cartella di destinazione! :B):
     
    .
  10. psiKo-rApPeR
     
    .

    User deleted


    jones bello sto gioco, complimenti! ;) cmnq il gioco d'origine al quale ti sei ispirato nn ho capito ql è ?_?
     
    .
  11. The Winds Waker
     
    .

    User deleted


    Psiko rapper

    Eh, se hai meno di 20 anni, non puoi ricordare Abe's oddworld odissee (non penso si scrivesse così ma comunque...)
    uno dei primi giochi per Ps1 cavolo che bei tempi! bellissimo, ma anche difficilissimo, solo che se arrivavi alla fine senza aver salvato un determinato numero di tuoi pari, la congrega di sciamani non ti salvava, e ti perdevi il finale, allora, dato che la prima volta te ne freghi (per forza) dei tuoi simili, non arrivi quasi mai a vedere il filmato finale, pur avendo finito il gioco.
    Io l'ho ricominciato, ho salvato praticamente chiunque, una marea di amici, tutti ma proprio tutti, poi quando mi mancava un'ora di gioco alla fine, mi sono grandemente rotto le palle di giocare e ho smesso.
    Sai quandi dici, ci rigioco domani, oggi non ho voglia? Ecco, il domani non c'è stato!
    Ma comunque, ne hanno fatto uno anche per la vecchia Xbox, è un gran gioco, se ne hai la possibilità giocatelo!

    Adornatucigo

    Bellissimo avatar, è anche il mio di MSN, e grazie per il consiglio!
     
    .
  12. psiKo-rApPeR
     
    .

    User deleted


    ah grz winds ! vorrei provarlo , i giochi di prima erano di gran lunga + belli di quei cosi insensati di mo. prima avevano un senso, erano simpatici,impegnativi al punto giusto, se lo riesco a trovare ci gioco! ;)
     
    .
  13. The Winds Waker
     
    .

    User deleted


    ok, sono riuscito a scaricarlo, sapete se cè un modo per metterlo in schermo piccolo? è troppo ingombrante così, sono a lavoro, se mi sgamano mi uccidono!
     
    .
  14. psiKo-rApPeR
     
    .

    User deleted


    vedi su proprietà del file autoeseguibile, la ci deve stare
     
    .
  15. The Winds Waker
     
    .

    User deleted


    e dove sono queste proprietà? io ho cercato...
     
    .
45 replies since 8/10/2006, 12:32   3961 views
  Share  
.