Ritorno al futuro episodio 1 - It's about time (con roba spoiler sotto spoiler)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    www.telltalegames.com/community/blogs/id-735

    Come scritto in Tag, la telltale ha riportato i risultati della critica.
    Ottimi e mi fa piacere, mi spiace solo che adventure gamers abbia dato 4.5/5 mentre con Tales non fu così generosa imputanto la colpa al sistema di controllo che poi è lo stesso di Back to the future!
     
    .
  2. SlavghterCvlt
     
    .

    User deleted


    Scusate una cosa .... ma è normale che se metto la qualità grafica a 3 lo schermo diventa completamente nero? e se la metto a 4 in alcuni punti vedo i colori tutti sfalsati? o è solo proplema della mia scheda video che è un po vecchiotta? (però TOMI anfava benissimo)

    gia con la qualità grafica a 4 nei filmati un po rallenta
     
    .
  3. buri
     
    .

    User deleted


    Boh, mi pare strano. A me gira tranquillamente ed ho un PC veramente di merda! I requisiti minimi sono superiori a TOMI, ma non di molto...
    Che caratteristiche ha il tuo (CPU, RAM e scheda video)?
     
    .
  4. SlavghterCvlt
     
    .

    User deleted


    Si ma se metto a 3 il livello grafica va piu che bene come velocità però molto spesso diventa tutto nero bah .... proverò a riscaricarlo. magari era qualche versione bugata
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Vendo queste belle giacche di pelle...

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    787
    Location
    Ciglione(AL)

    Status
    Offline
    Ho terminato ora il primo episodio e clgo l'occasione per ringraziare e fare i complimenti ai traduttori.

    Non ho granchè da aggiungere a quanto detto da voi, l'atmosfera c'è, non si puo' mettere in dubbio, ma visto che siamo di fronte ad un gioco, la povertà degli enigmi, ed in generale la completa amncanza di esplorazione sono abbastanza frustranti per me.

    Inoltre c'è assoluta mancanza di hot spot che non servono a nulla, praticamente nessuno a parte qualche foto sui muri.
    Un'AG è anche esplorare l'ambiente. Se ho solo tre punti dove cliccare, un'oggetto in inventario e un'opzione di dialogo non ci mettero' molto a capire che fare...

    La maggior parte delle volte, non ho risolto l'enigma alla prima, ma già prima mi era venuto in mente come fare...
    Addirittura ho previsto che Marty si sarebbe arrampicato per farsi dire scendi da KID Tannen...e forse questo è un po' troppo...

    Ho adorato la scena del commiato tra Marty e il giovane Doc, è stata emozionante è ha spiegato perfettamente il rapporto di stima e amicizia che c'è tra i due.

    Infine troppo, troppo corto...

    Spero che con i prossimi si allunghi la longevità e la difficoltà, chi ci ha già giocato potrebbe magari spoilerarci se è così o meno...
     
    .
94 replies since 23/12/2010, 11:02   2356 views
  Share  
.