Guida alla traduzione di BTTF

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GuyMan
     
    .

    User deleted


    RAGAZZI AIUTATEMIIIIIIII! non riesco a tradurre il gioco! :( :( :( uff... vi spiego il mio problema.
    il punto in cui "non riesco ad andare avanti" è questo:


    CITAZIONE
    Nella cartella "folder" selezionate tutti i files "english.landb" e copiateli nella cartella "INPUT" all'interno della cartella in cui tenete i TTG Tools.
    Avviate il file "TTG Tools" e cliccate su "Auto (De)Packer".
    Troverete i file di testo nella cartella "OUTPUT" all'interno della cartella in cui tenete i TTG Tools.

    TRADURRE!

    Copiare in testo in italiano nella cartella INPUT dei TTG Tools assieme ai files .langdb originali, aprire i TTG Tools e cliccare "Auto(de)packer" e poi ENCRYPT.
    I nuovi files .langdb si troveranno nella cartella OUTPUT.

    copio tutti i file presenti nella cartella folder, e li inserisco nella cartella imput (apparte che me li fa "sostituire", mi confermate questo?) poi nel momento in cui vado a cliccare su ttg tools, clicco su autodepaker ma non mi succede niente!!! se non altro mi si apre un'altra schermata, quella con "encrypt" e "decrypt", ma non trovo nessun file nella cartella output!!! la cartella è vuota! non trovo nessun file in italiano! coesa devo fare!!!! help me please!!!!
     
    .
55 replies since 3/1/2011, 15:05   4592 views
  Share  
.