Guida alla traduzione di BTTF

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andrea‚ e basta
     
    .

    User deleted


    https://miforum.forumcommunity.net/?t=11497454

    CITAZIONE
    1) Questo è un forum a sfondo UMORISTICO, basato su un clima gioviale e colloquiale tra gli utenti. Quindi non è la tana di gente musona o permalosa che si offende alla prima battutina fatta da qualche utente. Se vi va di entrare nell'ambiente Mi Forum sappiate che andate incontro anche a questo. Nessuno sarà cattivo o pesante, semplicemente si usa fare un pò di umorismo o sarcasmo.

     
    .
  2. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Mitica la Vood-regola salvasarcasmo
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Piratucolo

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    319

    Status
    Anonymous
    Quindi in base a quella regola campata in aria, io dovrei ridere se a una domanda non mi si risponde con una battuta? Preferirei essere ignorato

    CITAZIONE (Voodoomaster @ 13/3/2011, 20:21) 
    Mitica la Vood-regola salvasarcasmo

    Inventiamone una "salva-buonsenso", non mi sembra di aver chiesto il mondo, piccola domanda semplice risposta, lavoro e ho tante cose da fare non posso seguire sempre i vari forum, per questo se faccio una domanda preferirei una risposta a del sarcasmo che non risolve nulla.
     
    .
  4. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    non è la tana di gente musona o permalosa

     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Piratucolo

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    319

    Status
    Anonymous
    Ok ok, spero che la prossima volta che andrai in un forum per avere informazioni ti rispondano "cerca che trovi" vedrai che grasse risate ti farai
     
    .
  6. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Non so se riderò come un dannato, ma di sicuro non mi metto a fare il musone scassaballe come se una battuta mi avesse ucciso il cane, tantomeno in un forum dove si chiede un minimo di spirito di adattamento. Anche perchè basta un pò di pazienza e l'informazione arriva. Senza contare che per informazioni facilmente reperibili esiste sempre Google.
     
    .
  7. Andrea‚ e basta
     
    .

    User deleted


    A prescindere che io mi faccia grosse risate, di sicuro non sparerò a zero contro chi mi ha fatto la battuta
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Piratucolo

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    319

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Voodoomaster @ 13/3/2011, 20:44) 
    Non so se riderò come un dannato, ma di sicuro non mi metto a fare il musone scassaballe come se una battuta mi avesse ucciso il cane, tantomeno in un forum dove si chiede un minimo di spirito di adattamento. Anche perchè basta un pò di pazienza e l'informazione arriva. Senza contare che per informazioni facilmente reperibili esiste sempre Google.

    Quindi in pratica mi stai dicendo che faccio prima a cercare su google che aspettare una risposta dal forum che lo traduce, questo si che fa ridere :asd:

    Io non sto facendo il musone, ma semplicemente se faccio una domanda, semplicissima per chi segue il forum in modo costante, non vedo perché devo essere preso in giro con, cercatela che trovi, non ho chiesto il mondo e tu admin continui ancora a non rispondere.

    Io non ho chiesto con cattiveria, ne con pretesa, ma mi sembra di essere stato preso solo per il culo fin'ora, non vedo il motivo di tutto ciò.

    A questo punto vorrei vedere cosa dite a BM che chiedono qualcosa bah.
     
    .
  9. Sabs
     
    .

    User deleted


    Ciao Otto, non prendertela per la battuta, ti sarà sembrata certamente fuori luogo soprattutto perché sei nuovo, ma la filosofia del forum è prendersi in giro con ironia ma senza cattiveria o per offendere. ;)
    Detto ciò, posso darti io le info che ti servono anche se non siamo propriamente in topic: la traduzione del secondo episodio è in corso di lavorazione, quando sarà pronta sarà scaricabile da questo sito: http://bttfinitaliano.altervista.org/
    Se vuoi tenerti sempre aggiornato segui la nostra pagina facebook (in caso tu non sia già iscritto): www.facebook.com/pages/Traduzione-R...126199354112833
    Se hai altri dubbi chiedi pure, magari aprendo o scrivendo in un topic inerente, sono certa che se hai un po' di pazienza e autoironia ti troverai bene e otterrai le info che vuoi.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Piratucolo

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    319

    Status
    Anonymous
    Grazie per l'informazione.

    E mi scuso per la discussione in OT che non avevo intenzione di creare.

    Come ho detto non sono del forum e non conosco le sezioni, ovviamente non mi ero accorto che questa era la sezione per i traduttori, io apprezzo l'ironia, ma sono amministratore su un forum e so quando ci sono i momenti per lo scherzo e quelli in cui ci sono persone che cercano risposte e bisogna semplicemente rispindergli.

    Detto ciò scusate ancora il fuori discussione, se volete cancellate tutte i nostri battibecchi fuoriluogo.
     
    .
  11. luca334
     
    .

    User deleted


    non funziona nel 4 episodio
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Piratucolo

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    319

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (luca334 @ 12/5/2011, 17:12) 
    non funziona nel 4 episodio

    Penso che non abbiano nemmeno iniziato la traduzione del quarto, il file da scaricare è per ogni capitolo, hanno da poco rilasciato il terzo.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ok ok, spero che la prossima volta che andrai in un forum per avere informazioni ti rispondano "cerca che trovi" vedrai che grasse risate ti farai

    Dopo questa vengo subito nel tuo forum a chiedere informazioni, voglio che mi rispondano "cerca che trovi" e poi mi faccio grosse risate.

    Fatto, aspetto la risposta :zizi: http://ottodvdskin.forumcommunity.net/?t=45583711
     
    .
  14. luca.merlotto
     
    .

    User deleted


    salve , quale ttarchext serve per il 3 episodio? potete mettere il link nel topic. grazie!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Piratucolo

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    319

    Status
    Anonymous
    Le trovi qui [X]
     
    .
55 replies since 3/1/2011, 15:05   4589 views
  Share  
.