Vendesi fumetti di Star Wars che non trovate manco nei sotterranei del Vaticano tanto che sono rari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Anche a me!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Aspirante Re dei Pirati

    Group
    WJ Radiofeccia
    Posts
    4,304
    Location
    Dantooine. Accademia Jedi

    Status
    Offline
    E posso tirarmi indietro nel chiedere? :asd:
    Cmq ho visto solo adesso il topic, avrei preso tutto (anche i volumi che ha preso lo schifido di Mighty :inczz: ) ma adesso sono completamente al verde :(
     
    .
  3. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Offro anche gli scan ad un eccelso prezzo :zizi:
     
    .
  4. kelore
     
    .

    User deleted


    ciao!
    a me interessano le scan!
    a quanto le fai?
     
    .
  5. paolone00
     
    .

    User deleted


    Ciao, sono Paolo....mi sa che sono arrivato un pò in ritardo, ma se sei ancora vivo, non è che avresti ancora "La caduta dell'impero Sith" e "Redenzione"? Grazie e buona giornata.
     
    .
  6. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    No, mi spiace, sono andati tutti a ruba :P
     
    .
  7. Federico M.
     
    .

    User deleted


    Bene, bene, così qui si vendono scansioni, eh? Pancia a terra e mani sul muro. No.. com'era? Gambe diritte e.. pancia in dentro..? Ha un senso. No, non era questa...

    Beh, mostratemi i documenti, nella posizione che preferite.

    The_Freelance_Police_by_dead_girl_13

    Voodoo, Voodoo. Capisco che tu voglia vendere i tuoi fumetti rari e fai bene a volerci guadagnare se lo sono. Ma vendere delle scansioni? Poco onesto, se vuoi il mio parere. Poco importa se quelle scansioni le hai fatte tu e ci hai perso del tempo.

    Insomma, se qualcuno vuole proprio pagare per quelle scansioni, poi venga qui e le metta a disposizione di chiunque le chieda, gratuitamente. Così mettiamo fine a questa sciacallaggine.

    vod1

    vod2

    Oltretutto è materiale coperto da diritti d'autore. Diffonderli sarebbe vietato, figuriamoci volerci pure guadagnare. Non vorremmo far del male a Topolino?




    Voodoo sa che gli voglio bene.
     
    .
  8. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Non so di cosa stiate parlando. Devono avermi hackerato l'account e scritto cose che non so.
     
    .
  9. Federico M.
     
    .

    User deleted


    E' finita, Voodoo. Sei circondato, esci con le mani alzate e niente scherzi o saremo costretti a farti del male.

    vod3

    vod4
     
    .
  10. Santysss
     
    .

    User deleted


    Ciao voodoomaster sono interessato ai fumetti di star wars ad uno in particolare, se li hai ancora ovviamente. :) grazie mille!! :)
     
    .
24 replies since 7/1/2011, 21:45   1401 views
  Share  
.