I video del canale del Mighty sul tubo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SlavghterCvlt
     
    .

    User deleted


    ahaha Che figata ... tral'altro leonardo è nato lo stesso mio giorno.
    SPOILER (click to view)
    ... si si ho 600 anni pure io .. ma li porto meglio
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Il motivo per cui secondo me BISOGNA sfottere lo spot in questione è che Leonardo... non è nato 600 anni fa, è nato nel 1452! Compie 559 anni!
    Nel canale ufficiale della tim la cosa è stata rimossa, ma ieri è andato in onda in tutte le televisioni con quell'erroraccio!
     
    .
  3. TheRealJoker84
     
    .

    User deleted


    Della seria non esiste il polo nord :)

    cmq bella scelta, però cavolo mò ci dovremmo subire miriadi di filmati di "tizio di amici" che danza...che balls :P

    (ricordati la scena di danza di Big Bang Theory puntata dell'anello per sfottò...Demi pliè :) )
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (TheRealJoker84 @ 16/4/2011, 16:28) 
    Della seria non esiste il polo nord :)

    cmq bella scelta, però cavolo mò ci dovremmo subire miriadi di filmati di "tizio di amici" che danza...che balls :P

    Don't worry, ho cercato di renderle il più divertente possibili.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Dai però mi raccomando non andare in paranoia ora, il paragone deve servire a motivarti non a farti preoccupare del risultato, l'importante è aver portato lo stile Critic in Italia, e come vedi ci stai riuscendo! :riot:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Iena- @ 16/4/2011, 21:33) 
    Dai però mi raccomando non andare in paranoia ora, il paragone deve servire a motivarti non a farti preoccupare del risultato,

    Se ho annunciato una data è perchè sono arcisicuro di farcela per quel giorno, ho una settimana per rifinire l'audio e migliorare le gag, la recensione è praticamente pronta.

    Diciamo che mi sento un po' come se fossi sotto esame, chiaramente prima di farlo sei pieno di paranoie per quanto tu possa esserti preparato... Magari prendi 30 e lode poi, ma le paranoie prima non le puoi evitare. Comunque sto lavorando con molta serenità, ma reputo questa recensione importante come punto di passaggio, quindi mi ci preoccupo. Con 3MSC molte persone si sono avvicinate al mio lavoro, con questa posso mantenerli oppure cacciarli via.

    Sarò molto meno preoccupato per le prossime se avrò superato questo scoglio.

    CITAZIONE
    l'importante è aver portato lo stile Critic in Italia, e come vedi ci stai riuscendo! :riot:

    Speriamo!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Ragazzuoli ecco a voi la prima intervista che ho rilasciato!



    Come fanno notare i ragazzi l’intervista è un po’ lunghina e forse anche noiosa, ma ho voluto registrarla senza un testo scritto e forse sono stato prolisso, in questi casi preferisco essere me stesso invece che un pazzo urlatore.

    Spero che vi piaccia e se mi dite che "da normale" sono noioso non mi offendo :asd:
     
    .
  8. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    L'ho vista tutta, e proprio perchè sono sincero, secondo me a volte sei stato un pò logorroico :asd: cioè ripetendoti, specificando, riprecisando, strarispecificando, per me hai spesso espresso in tre minuti concetti che potevano essere tranquillamente espressi in trenta secondi :asd: però vabbè magari questo avrebbe richiesto perdita di naturalezza da parte tua e quindi hai fatto bene a farla come sentivi :zizi: . Però per inciso, io ti conosco dal vivo e non penso che da "normale" sia noioso :asd:, anzi, ti trovo più simile al Mighty delle recensioni che a quello di quest'intervista :asd: , magari boh sei stato prolisso perchè volevi in qualche modo "essere all'altezza" dell'intervista. Matioski come al solito a mio parere è un pò troppo innaturale e sopra le righe quando interpreta il suo personaggio :ehmsi:, mentre è simpatica la voce narrante in toscano durante le "piazzole di sosta". A mio avviso fa da buon "spartiacque" tra le varie parti dell'intervista :zizi:. Anche se più di una volta mi aspettavo che uscisse il mostro :zizi:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    E' anche difficile registrare senza un feedback da un'altra parte.
    In una conversazione con qualcuno vicino o in un'intervista tramite webcam magari avrei potuto rendermi conto se stavo sforando o meno, qui c'era una traccia/copione ma le risposte le dovevo dire di fronte alla telecamera senza nessuno che mi guardava. E' strano parlare di fronte a una telecamera senza niente di scritto, non sai mai se ti stiano seguendo o meno e fatichi a renderti conto se stai dicendo qualcosa di sensato o delle cazzate. Sarà per questo che di solito mi scrivo tutto :asd: , anche se prima o poi dovrò imparare anche a improvvisare un po'
     
    .
  10. thenox
     
    .

    User deleted


    mi dispiace non riesco a vederlo

    gli altri mi fanno passare la voglia :asd:

    si intromettono troppo e... beh non voglio sparare a zero

    ma definirli innaturali mi sembra un eufemismo

    sarà questione di gusti, ma tu e il puce siete due spanne sopra

    non me ne voglia Matiosky, ma il suo modo urlato di stare davanti alla webcam proprio non lo reggo
     
    .
  11. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    non me ne voglia Matiosky, ma il suo modo urlato di stare davanti alla webcam proprio non lo reggo

    Concordo, troppo innaturale, troppo costruito, troppo urlato, troppo pieno di sè, troppo finto e poco spontaneo...mi piaceva molto in versione radio, ma in versione youtuber non mi piace per niente...il Puce e il Giardi sotto questo punto di vista sono mille spanne sopra per recitazione, naturalezza, tutto. Anche il ragazzo che introduce tutta l'intervista Mightyana è un pò innaturale. Quello che però se la cava meglio tra gli "altri" è VictorLazlo88.
     
    .
  12. Il_Ratman
     
    .

    User deleted


    Io l'ho vista tutta, e sinceramente le risposte di mighty mi sono piaciute.

    La cosa che odio di più dei programmi tv è quando un intervistato viene interrotto dal presentatore perchè "non c'è più tempo" o "dobbiamo dare la pubblicità". Beh il fatto che non si sia questo limite su internet secondo me deve essere sfruttato come ha fatto Mig esprimendo come meglio voleva e dicendo tutto ciò che voleva dire.

    Concordo sull'innaturalezza degli intervistatori in generale, e a mio parere poco simpatici quando facevano le loro scenette.

    Gli intermezzi di "relax" li ho odiati proprio...
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Il_Ratman @ 11/7/2011, 21:14) 
    Io l'ho vista tutta, e sinceramente le risposte di mighty mi sono piaciute.

    La cosa che odio di più dei programmi tv è quando un intervistato viene interrotto dal presentatore perchè "non c'è più tempo" o "dobbiamo dare la pubblicità". Beh il fatto che non si sia questo limite su internet secondo me deve essere sfruttato come ha fatto Mig esprimendo come meglio voleva e dicendo tutto ciò che voleva dire.

    Concordo sull'innaturalezza degli intervistatori in generale, e a mio parere poco simpatici quando facevano le loro scenette.

    Gli intermezzi di "relax" li ho odiati proprio...

    Ci credi che quoto ogni virgola?
     
    .
  14. SlavghterCvlt
     
    .

    User deleted


    QUoto pure io ... tranne il fatto che un po prolisso lo sei stato XD ... ma che più che prolisso ogni tanto ripetevi un concetto 445635635 volte
    Comunque bravo Mighty ormai sei diventato una star!
     
    .
  15. Il_Ratman
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Iena- @ 11/7/2011, 21:21) 
    CITAZIONE (Il_Ratman @ 11/7/2011, 21:14) 
    Io l'ho vista tutta, e sinceramente le risposte di mighty mi sono piaciute.

    La cosa che odio di più dei programmi tv è quando un intervistato viene interrotto dal presentatore perchè "non c'è più tempo" o "dobbiamo dare la pubblicità". Beh il fatto che non si sia questo limite su internet secondo me deve essere sfruttato come ha fatto Mig esprimendo come meglio voleva e dicendo tutto ciò che voleva dire.

    Concordo sull'innaturalezza degli intervistatori in generale, e a mio parere poco simpatici quando facevano le loro scenette.

    Gli intermezzi di "relax" li ho odiati proprio...

    Ci credi che quoto ogni virgola?

    :riot:
     
    .
63 replies since 12/1/2011, 23:08   850 views
  Share  
.