Monkey Island Rock Version!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SlavghterCvlt
     
    .

    User deleted


    Minchia! Fantastica .. ora aspettiamo tanti altri auguri da te :D
    Nel frattempo auguri 'mbare!
     
    .
  2. Vitoner
     
    .

    User deleted


    Come ho scritto anche sul tubo: SPETTACOLERRIMA!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Come ho scritto anche sul tubo: SPETTACOLERRIMA!

    Ero sicuro di averti risposto! In ogni caso avevo scritto : "Thanks pal!"

    Ultima fatica, carusanza. È un po' fatto alla rinfusa per il poco tempo (considerate che la base ce l'avevo pronta da AGOSTO!!), però non mi dispiace:

    Video
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Ma che "non ti dispiace" :inczz: è fantastica!
     
    .
  5. thenox
     
    .

    User deleted


    Come dicono dalle mie parti: "Sei un manico!"

    Grande Albo!
     
    .
  6. buri
     
    .

    User deleted


    Mitico Albo!! Devo dire che il cappello a tricorno ti dona molto! :asd:
    Veramente stupenda le versione acustica del main theme. Ma quante linee di chitarra hai scritto?
    Propongo una petizione per far si che Albo curi la colonna sonora di un prossimo eventuale MI!!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Mitico Albo!! Devo dire che il cappello a tricorno ti dona molto!
    Veramente stupenda le versione acustica del main theme. Ma quante linee di chitarra hai scritto?
    Propongo una petizione per far si che Albo curi la colonna sonora di un prossimo eventuale MI!!

    Non avevo letto, per cui ti rispondo adesso! La versione acustica sono tre chitarre, tra cui due acustiche e una 12 corde, e la stessa 12 corde fa ogni tanto degli armonici. :) Grazie per l'apprezzamento!

    Ragazzi, l'ultimo video è uscito a casaccio! Avevo dormito un'oretta nel pomeriggio per tenermi sveglio la notte, dovevo studiare. Ma alla prima pausa studio ho preso la chitarra e ho detto "va be' vah, registriamo qualcosina, posso perdere una decina di minuti!", e morale della favola ho fatto un nuovo video (terminato alle 3:30!!). Difatti ci sono un po' di errori nel missaggio, meno dettagli di cui sono maniaco (Addirittura ho inserito nel video, per errore, il momento in cui sistemo la mia telecamera), però, mi piaceva mantenere questo spirito "notturno" (anche per questo la scelta del pezzo).

    Video

    Caribbean Nights è un pezzo scartato, per chi non lo conoscesse (E qui devo ringraziare Zum che me lo fece conoscere!), che riprende il tema del cimitero, della cripta e di Rapp Scallion (in MI2). Però, in più, ha un finale che mi piaceva da morire! :sìsì: Spero vi piaccia!
     
    .
  8. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Totally awesome
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    Location
    Katane

    Status
    Offline