tre metri sopra il cielo (3msc) - Videorecensione by Mightypirate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheRealJoker84
     
    .

    User deleted


    Non prendertela con L'ultimo Bacio ma con il film successivo secondo me "Ricordati di me" è una catastrofe :) si cita amici e i reality show...un bel esempio :)
    Menomale che il buon gabriele con i due film successivi è tornato in carreggiata...non paragoniamo Muccino a Moccia che in comune hanno solo la M...ha lavorato cmq con la Mezzogiorno e Smith non ammazziamo Gabriele lui di cinema ci capisce :)

    Cmq cito sempre questa frase perchè è geniale del mitico Quentin Tarantino

    " I nuovi film italiani sono deprimenti. Le pellicole che ho visto negli ultimi tre anni sembrano tutte uguali, non fanno che parlare di: ragazzo che cresce, ragazza che cresce, coppia in crisi, genitori, vacanze per minorati mentali. Che cosa è successo? Ho amato così tanto il cinema italiano degli anni '60 e' 70 e alcuni film degli anni '80, e ora sento che è tutto finito. Una vera tragedia"

    HA RAGIONE!

    Mighty ora a noi, sei mitico, adoro tutto ciò che recensisci...sopratutto le prese in giro del labirinto femminile...spero che un giorno farai la recensione dei Predatori di Atlantide...perchè ne vale la pena solo per citare il livello di low budget e di scelta di comparse :)
    Attendo con ansia....sei il migliore!

     
    .
49 replies since 14/2/2011, 13:38   717 views
  Share  
.