tre metri sopra il cielo (3msc) - Videorecensione by Mightypirate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SlavghterCvlt
     
    .

    User deleted


    Che sarà di noi ... l'ho visto ma ho voluto rimuovere .... ricordo solo un dialogo di almeno 10 minuti basato su "vaffanculo ... vaffanculo che? vanffanculo cosa? ... " e via dicendo ...

    Io invece spero che prima o poi farai una videorecensione di melissa p . Anche quello è panico puro
     
    .
  2. TheRealJoker84
     
    .

    User deleted


    Non prendertela con L'ultimo Bacio ma con il film successivo secondo me "Ricordati di me" è una catastrofe :) si cita amici e i reality show...un bel esempio :)
    Menomale che il buon gabriele con i due film successivi è tornato in carreggiata...non paragoniamo Muccino a Moccia che in comune hanno solo la M...ha lavorato cmq con la Mezzogiorno e Smith non ammazziamo Gabriele lui di cinema ci capisce :)

    Cmq cito sempre questa frase perchè è geniale del mitico Quentin Tarantino

    " I nuovi film italiani sono deprimenti. Le pellicole che ho visto negli ultimi tre anni sembrano tutte uguali, non fanno che parlare di: ragazzo che cresce, ragazza che cresce, coppia in crisi, genitori, vacanze per minorati mentali. Che cosa è successo? Ho amato così tanto il cinema italiano degli anni '60 e' 70 e alcuni film degli anni '80, e ora sento che è tutto finito. Una vera tragedia"

    HA RAGIONE!

    Mighty ora a noi, sei mitico, adoro tutto ciò che recensisci...sopratutto le prese in giro del labirinto femminile...spero che un giorno farai la recensione dei Predatori di Atlantide...perchè ne vale la pena solo per citare il livello di low budget e di scelta di comparse :)
    Attendo con ansia....sei il migliore!

     
    .
  3. Nemiant
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mightypirate @ 15/2/2011, 23:53) 
    Di certo non me la prenderei mai seriamente con nessuno, non voglio di certo fare il bastardo. In ogni caso preferisco che sia la qualità dei miei video a parlare :sìsì:

    Probabilmente hai ragione.

    Sapevo di altri titoli per gggiovani che però io ammetto di non aver visto:

    - Questo piccolo grande amore
    - Notte prima degli esami
    - Notte prima degli esami 2
    - Questa notte è ancora nostra
    - Come tu mi vuoi

    (E se becco quello che ha dato il via a quella moda di mettere le frasi delle canzoni come titoli a questi film...)

    Oppure, come proposta più impegnativa ma sicuramente esilarante, sarebbe bello uno studio su Pieraccioni e su come il suo unico film "Il Ciclone" venga riproposto ogni anno in salsa diversa.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SlavghterCvlt @ 16/2/2011, 10:33) 
    Che sarà di noi ... l'ho visto ma ho voluto rimuovere .... ricordo solo un dialogo di almeno 10 minuti basato su "vaffanculo ... vaffanculo che? vanffanculo cosa? ... " e via dicendo ...

    Non so, mi piacerebbe andare più avanti verso quel film, ma in questi due giorni sto pensando anche a quello

    CITAZIONE
    Io invece spero che prima o poi farai una videorecensione di melissa p . Anche quello è panico puro

    Mi trovo un po’ in difficoltà per Melissa P., soprattutto perché è basato su una storia vera (pessimo adattamento da quel che ho letto in giro) e leggo a volte gli articoli della “originale” ed è molto inquindi non saprei bene come prenderla… Inizio a darle della troia? Una cosa è insultare un personaggio per come viene interpretato, un’altra insultare una persona.

    CITAZIONE
    Non prendertela con L'ultimo Bacio ma con il film successivo secondo me "Ricordati di me" è una catastrofe si cita amici e i reality show...un bel esempio

    Ehi! Mi ispira! Proverò a dargli un'occhiata.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    - Notte prima degli esami

    Eppure ti dirò, l'avevo visto col piglio che avrei visto una porcata e invece non l'ho detestato.
     
    .
  6. Andrea‚ e basta
     
    .

    User deleted


    HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA la tua migliore produzione
    Ha riscosso anche un discreto successo su facebook a quanto pare :asd:

    CITAZIONE (-Ginky- @ 15/2/2011, 14:39) 
    ma la cosa che mi fa più incazzare è che in quel film di merda a un certo punto citano i clash (mi pare che quella sequenza l'hai inserita pure nella videorecensione)... cioè cazzo, un film di una tale schifezza ci inserisci all'improvviso i clash senza nè capo nè coda nè uno scopo, cioè... cribbio di un cane!

    Sì cioè esattamente, non vedo il nesso logico tra la scena e lo SCRATCH SCRATCH YEAH (su REVOLUTION ROCK AL CONTRARIO poi) :ehmsi:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Aspirante Re dei Pirati

    Group
    WJ Radiofeccia
    Posts
    4,304
    Location
    Dantooine. Accademia Jedi

    Status
    Offline
    OMG :asd:

    Cmq io avevo già fatto un commento in diretta di 3MSC la prima (e unica) volta che mi hanno obbligato a vederlo nel 2006 a Southampton, vi riporto una sola battuta (anche perchè secondo me ci sarebbe stata bene pure nella recensione di Mighty):
    "...come da toccare il cielo con un dito?"
    "no di più, come tre metri sopra il cielo!"
    "Ma cos'è? E' dove arriva il pene di Rocco Siffredi?"
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Albo Abourt @ 16/2/2011, 14:40) 
    CITAZIONE
    - Notte prima degli esami

    Eppure ti dirò, l'avevo visto col piglio che avrei visto una porcata e invece non l'ho detestato.

    "Notte prima degli esami" no, ma "notte prima degli esami OGGI" è un film che voglio fare dai tempi di Zorro contro Maciste. Ma aspetto giugno per quello :zizi:
     
    .
  9. RixSka
     
    .

    User deleted


    Aiuto, mi sento male :asd:
    Sei un mito.
     
    .
  10. thenox
     
    .

    User deleted


    finalmente sono riuscito a vederlo pure io!

    decisamente quoto tutti su tutto quello che riguarda la parte umoristica.

    ma mi meraviglio di come nessun parli del fatto che in questa recensione hai avuto davvero una svolta!

    per la prima volta la tua recensione non si ferma agli aspetti del film, ma si espande a descrivere in modo spietato, e saggio, come prodotti del genere siano al contempo frutto e seme di una sub-cultura nichilistica che sta rovinando le nuove generazioni.

    hai fatto una denuncia sociale! e sacrosanta!

    ed è per questo, secondo me, che hai ricevuto citazioni e riconoscimenti anche al di fuori della solita cerchia.

    mi sa che ormai la tu strada è tracciata. ti tocca :asd:

    scherzi a parte, spero che se ce ne sarà la possibilità, tu rimanga su questa linea.

    che tu possa arrivare a più gente possibile che, ridendo, abbia anche modo di riflettere e condividere ideali che sembrano andare scomparendo.

    GRANDE
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Terrore dei mari

    Group
    Member
    Posts
    2,813
    Location
    Forlì

    Status
    Offline
    visto anch'io , geniale Mighty ottimo lavoro come e più di sempre

    soprattutto le considerazioni finali

    belle le aggiunte di effetti , immagini sovrapposte e la scenetta recitata , se continui così non mi immagino cosa aspettarmi le prossime volte :asd:


    che film di m***a

    CITAZIONE
    ma la cosa che mi fa più incazzare è che in quel film di merda a un certo punto citano i clash (mi pare che quella sequenza l'hai inserita pure nella videorecensione)... cioè cazzo, un film di una tale schifezza ci inserisci all'improvviso i clash senza nè capo nè coda nè uno scopo, cioè... cribbio di un cane!

    difatti è strano , chissà chi ha inserito una citazione tanto inappropriata , dubito che Moccia conosca la vera musica , ascolterà Hanna Montana uno come lui :asd:

    le tipe che guardano sto film invece vivono di house e di dj che parlano di maionese quindi boh
     
    .
  12. -Nanni-
     
    .

    User deleted


    ma perchè alla fine c'è una cover idiota degli Offsprings :inczz:

    comunque ha detto Giulia che la recensione è stupenda :asd:
     
    .
  13. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Quoto quanto detto da thenox. Il discorso finale sul "mondo dei quindicenni" e sul fatto che "non è un film serio solo perchè ci metti del sesso ed un morto a caso" è da incorniciare.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Nostromo

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    564

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mightypirate @ 16/2/2011, 14:56) 
    CITAZIONE (Albo Abourt @ 16/2/2011, 14:40) 
    Eppure ti dirò, l'avevo visto col piglio che avrei visto una porcata e invece non l'ho detestato.

    "Notte prima degli esami" no, ma "notte prima degli esami OGGI" è un film che voglio fare dai tempi di Zorro contro Maciste. Ma aspetto giugno per quello :zizi:

    Mighty, a parte il fatto che ritengo questi 35 minuti assolutamente geniali - e sanamente aggressivi, quante cose ci facciamo passare per pura apatia! - io ti consiglio vivamente

    "QUESTA NOTTE E' ANCORA NOSTRA"

    Per me vederlo demolito da te sarebbe un sogno.
     
    .
  15. TheRealJoker84
     
    .

    User deleted


    Non scordatevi questo...che penso dopo o prima di Alex l'ariete sia uno dei peggiori
    PARENTESI TONDE
    http://it.wikipedia.org/wiki/Parentesi_tonde_(film)

    Guardate il cast e rabbrividite! :)


    Se no uhm fammi pensare altri obbrobri del cinema italiano...mi viene in mente "Streghe verso Nord" con teo mamucari di giovanni veronesi che anche lui ora si pente di aver fatto, ilc aro Teo....la trama in breve un cacciatore di streghe per stanarle le prende a capocciate...ditemi se non è na cazzata sta cosa?
     
    .
49 replies since 14/2/2011, 13:38   716 views
  Share  
.