Episode 2 - Get Tannen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    Beh, ci sono epoche nuove, ambienti nuovi. Non ci sarebbe nulla di profano a farlo.
    Se ci pensi bene esistono temi diversi anche nei film, per ogni epoca. Per gli anni 50, per il futuro, per gli anni 80 alternativi e per il 1885! Quindi cosa di sarebbe di male a inventare qualche nuovo tema per l'occasione? L'attitudine alla Silvestri il buon Jared ce l'ha e si sente da come riarrangia bene, quindi a mio parere è tutto molto fattibile :)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Comunque
    SPOILER (click to view)
    avevo ragione su Edna piromane
    e ora mi chiedo
    SPOILER (click to view)
    se Trixie Trotter non sia in realtà il nome d'arte di Sylvia e sia LEI la nonna di Marty
     
    .
  3. buri
     
    .

    User deleted


    Resta assurdo che chiunque si dia un bacio negli anni 30 finisca con fare figli ed incasinare il futuro...
    Ma una botta e via no? :asd:
     
    .
  4. Vitoner
     
    .

    User deleted


    Non ci posso giocare prima di lunedì-martedì... Che palle :(
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    CITAZIONE (buri @ 17/2/2011, 17:13) 
    Resta assurdo che chiunque si dia un bacio negli anni 30 finisca con fare figli ed incasinare il futuro...
    Ma una botta e via no? :asd:

    :asd::asd::asd:
    SPOILER (click to view)
    Beyond the battuta, magari è la rappresentazioni di un certo tipo di valori! Poi quello di Edna e Doc io l'ho interpretato semplicemente come lo "sgusciarsi" di un ragazzo timido da parte di una ragazza che lo aiuta a rendersi conto edlle sue capacità. Fino a diventare quasi malvagio. Una bella storyline, insomma :)
     
    .
  6. andry9595
     
    .

    User deleted


    scusate ragazzi come posso scaricarlo io ho solo il primo e li vorrei tutti!!!

    :D
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    Esce mensilmente e sono usciti solo due episodi. Il primo attualmente è gratuito.
    Se vuoi sapere dove scaricarlo senza pagare, da me non avrai questo tipo di consiglio, perché io ho pagato e incentivato il mercato delle avventure grafiche. :)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Sarebbe bello ora, come hanno detto molti di voi, staccarci dal muoversi per Hill Valley e creare nuovi enigmi che non comprendano più dare roba da sniffare ad Einie.
    Poi un'altra cosa è l'estremo fascino della DeLorean ma l'estrema facilità con cui viene utilizzata, grazie al Mr. Fusion.
    Per ovviare a questi problemi sarebbe bello se Marty, per fuggire dal futuro orwelliano, dovesse ricostruire pezzi o far partire la DeLorean, sennò viene usata con più facilità del pandino di scuola guida mia :sìsì:
     
    .
  9. PeppeWH
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Iena- @ 17/2/2011, 14:53) 
    ora mi chiedo
    SPOILER (click to view)
    se Trixie Trotter non sia in realtà il nome d'arte di Sylvia e sia LEI la nonna di Marty

    L'ho pensato anch'io, ma se così fosse allora nonostante nella timeline D Arthur sia stato salvato Marty non nascerebbe comunque visto che Trixie starebbe ancora con Kid, e quindi Biff dovrebbe essere figlio di Kid e Trixie (ovvero Sylvia)... qualcosa non torna comunque...
     
    .
  10. buri
     
    .

    User deleted


    Dai, con 5 timeline parallele la cosa sfuggirebbe di mano a chiunque! :asd:
    Vedremo come si evolve la situazione.
    Il problema è che ora toccherà aspettare più di un mese per vedere come... Bastardi!!
     
    .
  11. PeppeWH
     
    .

    User deleted


    Una cosa però non mi quadra...
    I tre Tannen vengono stesi fulminati da una LAMPADA PER GLI INSETTI (Ma che potenza ha!?!?) colpita con una MAZZA DA BASEBALL (il legno è notoriamente un ottimo conduttore di elettricità!!)...

    Ok che stravolgere il continuum spazio temporale può avere conseguenze disastrose ma pure modificare le leggi della fisica.....
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Era in alluminio
     
    .
  13. buri
     
    .

    User deleted


    Quoto!! E se non credete nella potenza di quelle lampade ammazza insetti vi invito a ficcarci 2 dita... :asd:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Ancora non avevo commentato. Diciamo che devo riflettere bene sul giudizio finale, che darò in una seconda giocata (con recensione spoilerosa). Come commento a caldo vi dico questo... adoro questo gioco, ma la scarsa durata davvero mi uccide. Me lo sono pure giocato con calma in tre tempi diversi, ma è sempre davvero troppo breve! Ottima la trama, resa benissimo, interessante, coinvolgente, ma a gioco finito non riesco a provare quell'appagamento che avevo una volta finito un episodio di Tales.
    Un po' credo che sia per il tipo di storia che è senza dubbio diversa ed ha più "ritmo", come ci si aspetta da un bttf, ma dall'altro il gioco è davvero breve e semplice.

    Come dire... lo adoro mentre ci gioco, ma so già che durerà troppo poco e puntualmente dura troppo poco :asd: . E' la prima volta che mi viene da pensare per un gioco telltale che sarebbe meglio giocarselo tutto in una volta :zizi: .
     
    .
  15. thenox
     
    .

    User deleted


    non c'è che dire, sono dei maestri nel ritmo narrativo, ma in quanto ad enigmi mettiamoci il cuore in pace: credo che sarà sempre una serie di gabbie, massimo due alla volta.

    inizio inoltre a credere che sia un'illusione pensare che andremo in altre epoche o luoghi

    forse altre idee le hanno, ma mi sa che le tengono per un'eventuale seconda stagione
     
    .
35 replies since 16/2/2011, 10:17   1109 views
  Share  
.