Episode 2 - Get Tannen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Come la seconda stagione di Tales :sìsì:
     
    .
  2. thenox
     
    .

    User deleted


    speriamoci :asd:
     
    .
  3. Devisu-Carlo
     
    .

    User deleted


    Scusate sapete dove posso trovare il gioco bttf episodio 2 almeno sottotitolato in italiano....pure pagando!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  4. PeppeWH
     
    .

    User deleted


    Pagando, il gioco lo trovi sul sito della Telltale in inglese, dopodichè AGGRATIS ti scarichi i sottotitoli in italiano da qui ovviamente però devi aspettare che siano usciti...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Vendo queste belle giacche di pelle...

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    787
    Location
    Ciglione(AL)

    Status
    Offline
    Io non sono granchè soddisfatto di questo episodio.
    Molto, troppo breve. E livello di difficoltà del gameplay ai minimi storici.

    Cambiare disco 18 volte nel bar, far annusare ad Einsten 18 cose e lo scontro finale risolto parlando 200 volte con Tannen.

    E poi mi manca la libertà di esplorare, in un avventura garfica prima di iniziare a risolvere gli enigmi mi è sempre piaciuto girare dappertutto, e guardare tutto.

    Quì abbiamo solo delle gabbie una dietro l'altra e un numero di hotspot miserrimo. Sono praticamente tutti funzionali alla trama.
    Anche i dialoghi sono stringatissimi ed abbiamo poche possibilità.

    Se non fosse ritorno al futuro, con il suo fascino intrinseco non proseguirei a giocare, come avventura grafica in se mi pare davvero deludente...=(

    Speriamo in un miglioramento dai prossimi episodi
     
    .
  6. buri
     
    .

    User deleted


    Il migliormento ci sarà, ma non aspettarti questo grande exploit...
     
    .
35 replies since 16/2/2011, 10:17   1109 views
  Share  
.