Mighty e Alb diventano matti a discutere della continuity di BTTF episodio 2 e di BTTF in generale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Iena-
     
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Io sinceramente ho rinunciato a pormi molte domande, perchè credo che con l'idea degli spiragli alternativi che si aprono, e degli universi che si sistemano gradualmente integrando i cambiamenti nel loro tessuro, forse si può sistemare qualsiasi errore.
    Però effettivamente se ci pensate c'è da impazzire, sopratutto su due aspetti:

    1- Se nell'86 dei Soprano Tannen, non è nata la ragazza di Marty, perchè il poliziotto non ha arrestato Kid, allora Marty ha cambiato la sua vita, o magari semplicemente non ha saputo come tornare a casa dal 1955 (ricordate il foglio con su scritto "TI AMO MARTY" che lui ha conservato apposta?). Quindi che cosa può essere successo? E' morto negli anni '50?

    2- Semplicissimo, se Doc ha cambiato la sua storia diventando un dittatore, allora non ha inventato la macchina del tempo o non è diventasto il mentore di Marty quindi semplicemente MARTY NON PUO' ESSERE LI' IN QUEL MOMENTO CON UNA DELOREAN!
    Buona l'idea che sia scomparso Doc, ma per il resto? Ma soprattutto sono scomparsi anche i figli di Doc, ovunque loro si trovino? Vuol dire che da qualche parte nel tempo ci sono due bambini che camminano con metà del corpo?
     
    .
12 replies since 19/2/2011, 13:20   339 views
  Share  
.