Hitler scopre che la Telltale non ha annunciato il sequel di TOMI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TheRealJoker84 @ 20/2/2011, 22:07) 
    Uhm però lo spoiler potevate evitarlo su BTTF, magari uno (ehm IO) sta aspettando la traduzione per giocarlo (potevate avvertire...mannaggia)
    Cmq nel complesso divertente, e anche se sono nuovo (uhm meno di un anno) ho capito molti riferimenti!

    In effetti non ci avevo pensato! Mi dispiace, Joker, scusami!
    Se può consolara, posso solo dire comunque che non è un GRANDISSIMO Spoiler e non compromette PER NIENTE la visione del secondo episodio. Questo non toglie che l'errore l'ho fatto, e io più di tutti odio essere spoilerato, quindi chiedo scusa, e modifico il primo messaggio.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Non pensavo fosse uno spoiler visto che
    SPOILER (click to view)
    l'immagine di Doc dittatore
    è già presente nel menù di gioco e nei primi wallpaper, è come dire che un trailer di un film è spoiler. Comunque neanche noi sappiamo cosa succederà quindi è solo una teoria!

    Se volete mi piacerebbe moltissimo riportarlo in inglese per il Forum TellTale, ovviamente dovrei togliere i riferimenti alla comunità
    SPOILER (click to view)
    (a parte Diduz, non è conosciuto da loro?)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    Potresti cambiare Diduz con MixnMojo, Giardi coi Wonder What Happens, e Largo non so con chi.Se lo vuoi rifare dimmelo che ti do il testo con il timing già corretto.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    :asd:
     
    .
  5. thenox
     
    .

    User deleted


    ma lo spoiler agli americani lasciaglielo! :lol:
     
    .
  6. -Nanni-
     
    .

    User deleted


    :asd: grandissimi :asd:
     
    .
  7. SlavghterCvlt
     
    .

    User deleted


    Cazz io non me n'ero neppure accorto dello spoiler
    Però a quei bastardi americani lasciateglielo ... anzi aggiungetene altri XD
     
    .
  8. thenox
     
    .

    User deleted


    e poi quello "stalin" si sente troppo bene per toglierlo
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Ma gli americani, al contrario di Joker, avranno visto la preview dei wallpapers o nel menù del capitolo "CITIZEN BROWN" dove lui è palesemente
    SPOILER (click to view)
    una sorta di dittatore
     
    .
  10. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Maledetto puce di questa ceppa, li ho visti anche io i wallpaper, ma non è un buon motivo per annunciare in quale momento preciso si presenteranno determinate situazioni (e quindi, dire come finisce un episodio) :inczz:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Avete ragione, essendo io una persona diplomatica e aperta alle critiche riconosco di aver sbagliato, e chiedo scusa ^_^

    SPOILER (click to view)
    image
     
    .
  12. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAH
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Comunque il nerdismo alla Sheldon sta raggiungendo dimensioni preoccupanti, io immaginavo già dal wallpaper una svolta di quel tipo nella trama. La immaginavo giocando a episodio 2, ho capito pure in che modo sarebbe avvenuta (e non credo di essere stato l'unico) e quando ci sono arrivato mi ha comunque entusiasmato :zizi: . Mi ricordo i vecchi tempi in cui la gente non sapeva manco cosa voleva dire spoiler :inczz:
     
    .
  14. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Allora il terzo episodio me lo gioco di fretta e furia e poi ti spoilero cosa succede nel cliffhanger finale, vediamo se stiamo a dire tutte queste babbaluccate su Sheldon e sulle cose che si intuiscono :inczz:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Avete ragione entrambi, la riflessione di Mig è molto giusta, l'antispoilerismo sta raggiungendo livelli di sensibilità altissimi. Però è anche vero che qualsiasi cosa rovini la sorpresa, il cliffhanger o ogni possibile esito.
    Però come diciamo io e Mig questa cosa già si intuiva! E' come dire che sia spoiler un TRAILER!
     
    .
40 replies since 19/2/2011, 20:22   435 views
  Share  
.