Hitler scopre che la Telltale non ha annunciato il sequel di TOMI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ora scherzi a parte sono d'accordo con voi sull'ultrasensibilità agli spoiler, d'altronde la cosa si intuiva ed era nei wallpaper, ok, ma una cosa è dire "questo prima o poi succede". Allora ok, è come guardarsi un trailer, e tutto ok. E' un'altra cosa è sapere che ora giocherò tutto l'episodio 2 (che non ho nemmeno cominciato) sapendo perfettamente come finisce, dai...vi avrebbe fatto arrabbiare penso un minimo sapere che il Cliffhanger di Siege of Spinner Cay è di loro che vengono inghiottiti da un lamantino nonostante l'episodio successivo si chiami "Lair of Leviathan", no? Perchè la scena finale un minimo avrebbe perso d'effetto...

    D'altronde mica vi si chiedeva di cambiare il testo del (bellissimo) filmato...sarebbe bastata una minima avvertenza all'inizio e tutto ok...
     
    .
  2. Sabs
     
    .

    User deleted


    Io per esempio l'ho giocato e goduto tutto senza spoilerarmi né sospettare nulla fino alla fine... :lol:
    SPOILER (click to view)
    Ok, questa era solo per far rosicare Voodoo :asd:
    Che comunque ha ragione per una volta.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Voodoomaster @ 21/2/2011, 16:27) 
    Allora il terzo episodio me lo gioco di fretta e furia e poi ti spoilero cosa succede nel cliffhanger finale, vediamo se stiamo a dire tutte queste babbaluccate su Sheldon e sulle cose che si intuiscono :inczz:

    Ma a parte che Doc mica diventa Stalin, è un interpretazione puciana della cosa su quello che si può già vedere dai concept :inczz:
     
    .
  4. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Cosa non ti è chiaro nella frase "non è un buon motivo per spiegare QUANDO devo aspettarmi quella cosa?" in unione con la frase "tantomeno se nel finale"? :inczz:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Voodoomaster @ 21/2/2011, 19:37) 
    Cosa non ti è chiaro nella frase "non è un buon motivo per spiegare QUANDO devo aspettarmi quella cosa?" in unione con la frase "tantomeno se nel finale"? :inczz:

    Lei signor Lapegna parla tanto bene, ma intanto è moderatore di un forum di multiverse in cui il fumetto fa davvero schifo da un mese a questa parte con il silenzio del suo leader Salagir :inczz:
     
    .
  6. Vitoner
     
    .

    User deleted


    torno e leggo queste belle notizie
     
    .
  7. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mightypirate @ 21/2/2011, 19:50) 
    CITAZIONE (Voodoomaster @ 21/2/2011, 19:37) 
    Cosa non ti è chiaro nella frase "non è un buon motivo per spiegare QUANDO devo aspettarmi quella cosa?" in unione con la frase "tantomeno se nel finale"? :inczz:

    Lei signor Lapegna parla tanto bene, ma intanto è moderatore di un forum di multiverse in cui il fumetto fa davvero schifo da un mese a questa parte con il silenzio del suo leader Salagir :inczz:

    Assolutamente vero :inczz:
     
    .
  8. thenox
     
    .

    User deleted


    ci sono sviluppi sulla produzione del filmato versione internazionale?

    cmq sono dell'idea che bastava mettere un'avviso di spoiler prima del filmato :zizi:

    ed eravamo tutti più tranquilli
     
    .
  9. SlavghterCvlt
     
    .

    User deleted


    piu che altro io non ci avevo fatto caso allo spoiler ... cioè non ci avevo dato tanta importanza .... è stata tutta questa discussione che mi ha dato certezza dello spoiler
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Nostromo

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    564

    Status
    Offline
    L'ho visto solo ora! :lol:

    Però non so se potete sotituirmi con Mixnmojo, non è che loro si siano lamentati tanto del finale, anzi... mi sa che perderebbe di senso.

    E' un video abitato da uno stardom oscuro. :sìsì:

    Forse più che cambiare i nomi, dovreste proprio modificare la battuta.

    Cmq a me non interessa tanto sapere qual è il piano della Voodoo Lady (perché tanto secondo me non lo sanno manco i Telltale), più che altro volevo sapere se poi alla fine Elaine la internano o no nella seconda stagione. La vedevo un po' schizofrenica... :asd:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Sto lavorando alla traduzione pian piano fra un impegno e l'altro, se volete consigliarmi varie modifiche intanto :sìsì:
     
    .
40 replies since 19/2/2011, 20:22   435 views
  Share  
.