Episode 3 - Citizen Brown

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bloody_Eugene
     
    .

    User deleted


    Anche a me l'episodio non è dispiaciuto, sebbene non sia eccezionale. Però da quando c'è la chiacchierata con Doc secondo me il crescendo è molto ben realizzato. Certo, prima di arrivare a quel punto non è che sia proprio il massimo dell'innovazione. Però almeno nella parte finale il pathos riappare e rende partecipi più degli altri episodi.
    Diduz nella sua scheda del 3° episodio dice "noioso"; personalmente a livello di trama ho trovato molto più noioso l'episodio n.1 dove si doveva consegnare un mandato di comparizione (Stemmle è fissato con la burocrazia!). Invece il terzo con i suoi classici 3 obiettivi risulta nel gameplay un filino troppo standard e non è aiutato granchè dai numerosi dialoghi (eccessivi anche se ben scritti e doppiati).
    Se devo valutarlo, secondo me si lascia giocare senza infamia e senza lode, tranne nel finale dove il crescendo (che comunque non è di facile realizzazione, eh, complimenti alla TT) quasi riscatta l'episodio dimostrando che alla fin fine l'empatia si crea.
     
    .
48 replies since 29/3/2011, 10:20   964 views
  Share  
.