Episode 3 - Citizen Brown

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mightypirate
     
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Non direi che questo episodio sia noioso, sicuramente è il più interessante dei tre, dato che interagiamo finalmente con i personaggi classici. Mi spiace ma con i nuovi personaggi stavolta la telltale ha fallito, non c’è nessun personaggio fra quelli nuovi che sia all’altezza di quelli vecchi.
    Kid Tannen non è interessante come avrebbe potuto essere (ha mai dato a qualcuno un senso di minaccia? A me è parso quasi troppo buono per essere un Tannen) e Edna non la trovo così divertente come dicono tanti ragazzi del forum telltale, Doc da giovane funziona ma sarebbe potuto andare molto meglio. Dimenticabili tutti gli altri, come Trixie o gli sgherri di Kid.
    A conti fatti non c’è niente che sia troppo sbagliato nella trama, dei problemi del funzionamento del viaggio temporale me ne frego, ma ho ancora l’impressione che stiamo caricando la molla della trama. Ma la molla avrebbe dovuto iniziare ad essere liberata nel secondo episodio e saltare come una matta nel terzo…
    Speriamo bene per il quarto e quinto, ma ci hanno messo TROPPO a stabilire le premesse, un episodio come citizen brown secondo me avrebbe dovuto essere il secondo, non il terzo.
    Nel quarto hanno la possibilità di iniziare a ingranare per bene, ma la vedo MOLTO dura, dato che si ritorna nel ’31 che ha un po’ stufato tutti. Io aspetto e spero, ma se nel quarto non ingranano sarò ufficialmente mezzo deluso dal gioco :sìsì:.

    Però la cosa che mi fa più incazzare è… l’impegno che ci mettono in JP. Non dovrei, è una cosa da bambini e non razionale dato che i team sono divisi e lavorano separatamente ma… perché in JP ci saranno sequenze d’azione a combinazione di tasti e gameplay ispirato a Heavy Rain e in BTTF no? In JP sperimentano le novità e in BTTF tornano indietro ai livelli dell’asilo con gli enigmi? Bah…
     
    .
48 replies since 29/3/2011, 10:20   964 views
  Share  
.