Episode 3 - Citizen Brown

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 'Pozzi
     
    .
    Avatar

    Vendo queste belle giacche di pelle...

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    787
    Location
    Ciglione(AL)

    Status
    Offline
    IL terzo episodio è decisamente superiore ai primi due, perlomeno nell'idea Orwelliana. Rimangono secondo me i problemi di gameplay e di longevità dei precedenti episodi.
    Inoltre è dolorosa la completa mancnza di esplorazione (giro sempre tutta la piazza nella speranza che si possa entrare in un negozio con scarso successo).

    Son rimasto anche bloccato sull'enigma della tavola da colorare, perchè dopo aver raccolto la bomboletta la prima volta, essa non appariva più e ho dovuto cliccare a caso sulla borsa per farla miracolosamente riapparire.

    Ho avuto poi il problema nel far girare la statua, avevo anticipato il dover nascondere la telecamera, ma ovviamente si può fare solo dopo un certo dialogo.

    Tra le pecche più grandi ritengo la completa mancanza di colpi di scena, mi aspettavo praticamente tutto, dal cosa dovessi fare non appena Biff ci parla del suo passato, al fatto ceh sia Edna a tirare le fila.

    I personaggi secondari, al contrario di Tales dove diventano indimenticabili (penso a Morgan o a Winslow) quì sono quasi irritanti, o senza personalità.
    L'unico che secondo me è sempre ben caratterizzato è doc, sia giovane o in questo caso primo cittadino.

    Ora continuerò sperando in un miglioramento. Fino ad adesso direi che per i telltale è un occasione mancata, un prodotto meno che mediocre.
     
    .
48 replies since 29/3/2011, 10:20   962 views
  Share  
.