Episode 3 - Citizen Brown

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 'Pozzi
     
    .
    Avatar

    Vendo queste belle giacche di pelle...

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    787
    Location
    Ciglione(AL)

    Status
    Offline
    CITAZIONE ('pozzi(In Incognito) @ 2/3/2012, 11:34) 
    Quoto Vood, è esaltante rifare l'enigma del cane che fiuta il fazzoletto 4 volte!!!! :riot:

    Che FAIL sto tizio!!! :sìsì:

    Comunque a parte tutto, come ho scritto dopo averci giocato, l'idea alla base dell'episodio non mi dispiace, però il non poter esplorare, l'indovinare la soluzione degli enigmi ancora prima che sia proposta non è davvero il massimo. Cioè ho avuto dei problemi con l'enigma della telecamera perchè la puoi girare solo dopo una serie di dialoghi anche quando è chiaro da mezz'ora che devi girarla per prendere l'alcool, Dubbi sul fatto che devi far cadere Leech nel cassonetto, o che Biff è tenuto sotto controllo dall'orologio e che sia X-11 la modalità per attivarlo.

    E poi non è fastidioso non poter esplorare nulla, essere guidati enigma dopo enigma con talmente poche cose da fare, poche cose possedute da non bloccarsi mai neppure per 5 minuti?

    Dov'è la soddisfazione di andare avanti per un intuizione?

    Poi per carità ci sono anche giochi peggiori, non dico che BTTTF sia il male, e negli ultimi episodi che ti mancano secondo me migliora quindi è ovvio che possa essere godibile, però se prendiamo come riferimento i giochi dei telltales, mi sembra sottomedia.

     
    .
48 replies since 29/3/2011, 10:20   962 views
  Share  
.