Episode 3 - Citizen Brown

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Il misterioso individuo mi confonde :huh:

    Comunque non ho nulla da aggiungere a quanto già detto :zizi: . La storia nei primi due era carina, qui si fa bella. Il gameplay invece sempre più o meno ugualmente scarso :zizi: , ma non fa parte del contratto con il web l'elevarsi sempre tutti a giudici tecnici o a recensori inflessibili dell'ultima ora, tutti tra l'altro con lo stesso parere :zizi: . Non stiamo discutendo i parametri di un progetto condiviso ed in quanto tali da uniformare, stiamo raccontando le nostre esperienze e possono anche essere differenti :zizi: Io personalmente me lo sto godendo come un film, e come tale mi va bene :zizi: , emozionalmente funziona :zizi: , e mi basta. Per quanto mi riguarda non ho fatto parte delle attese di episodio in episodio e non mi aspetto una presa di coscienza della Telltale tra un episodio ed un altro inerente il gameplay, puntualmente a quanto pare delusa. Posso solo avere fiducia sul futuro per giochi futuri. Per quanto mi riguarda quel che è stato è stato, e me lo godo per ciò che è :sìsì:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Vendo queste belle giacche di pelle...

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    787
    Location
    Ciglione(AL)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Voodoomaster @ 2/3/2012, 12:15) 
    Il misterioso individuo mi confonde :huh:

    Lascialo perdere, uno che non ha manco il coraggio di mostrare la faccia non è degno manco di risposta... :sìsì:

    Comunque non volevo imporre la mia posizione (che comunque è mia non perchè ce l'hanno gli altri, ma perchè è frutto della mia esperienza) ma era piuttosto capire cosa ti stava piacendo.

    Già come visto in Tales ognuno ha i suoi gusti personali, mi pare che là tu amassi gli episodi di Darin più narrativi, mentre ero impazzito per LAIR dove c'era forse meno storia e più gioco.

    Forse questa differenza viene a galla anche quì.

     
    .
  3. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Pozzi :wub:
     
    .
  4. thenox
     
    .

    User deleted


    Ommioddiooo :asd:

    ma 'pozzi(In Incognito) da dove è uscito?? :lol:
     
    .
48 replies since 29/3/2011, 10:20   962 views
  Share  
.