Piccoli consigli

aiuto...sono perso nella foresta videoludica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. buri
     
    .

    User deleted


    Ottimo! :asd:
    Allora attendiamo le tue prime impressioni!
     
    .
  2. Guri
     
    .

    User deleted


    Aspetta ho dimenticato di consigliarti la mia saga preferita: Final fantasy.
    Io ho giocato al 7 e 8 su pc, al 10 e 12 su ps2 e il resto nelle piccole console.
    Ti posso consgliare di prendere il 10 e 12 che li trovi a bassisimo prezzo nuovi , io li pagati 10 euro ciascuno nuovi, se la tua ps3 legge i giochi della ps2
    Rimane inteso che per me, i migliori rimangono il 7-8 ma anche il 10 e 12 sono fantastici.
    Adesso c'e il 13 su ps3 che su thehut (sito inglese lo puoi trovare a 14-15 euro al massimo con lingua italiana, i sottotitoli intendo , tanto è cosi dappertutto)
    io acquisto molto su thehut, dato che ha prezzi inferiori rispetto all'Italia, ma devi stare attento che non tutti i giochi hanno la lingua italiana.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Aspirante Re dei Pirati

    Group
    WJ Radiofeccia
    Posts
    4,304
    Location
    Dantooine. Accademia Jedi

    Status
    Offline
    Che poi è molto meglio Amazon UK sia come prezzo che spedizione, ma siete liberi di fare ciò che volete :asd:
    cmq sto andando a casa e ho intenzione di provare L.A.N., non vedo l'ora
     
    .
  4. TheRealJoker84
     
    .

    User deleted


    Abbiamo un vincitore...un ritorno ad un primo amore; TOMB RAIDER in un capitolo per me inedito (ma un pò datatuccio) ANGEL OF DARKNESS..mi ero scordato di giocarlo, e per puro caso l'ho cominciato (un pò diverso dagli altri TR perchè i livelli sono intervallati da sessioni di dialogo, acquisti, ricerca di informazioni e altre piccole cose!

    Edited by TheRealJoker84 - 27/5/2011, 12:49
     
    .
  5. buri
     
    .

    User deleted


    Un super classico!! Non potrò mai dimenticare il primo TR sulla PS1...
     
    .
  6. TheRealJoker84
     
    .

    User deleted


    Beh quello è il capitolo 6...il primo uscito per ps2 (mi pare che in totale sono 9 escludendo quelli per le console portatili)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Aspirante Re dei Pirati

    Group
    WJ Radiofeccia
    Posts
    4,304
    Location
    Dantooine. Accademia Jedi

    Status
    Offline
    Apro un topic su L.A. Noire perchè se lo merita e vi posto le prime impressioni adesso che ho finito il tutorial e iniziato il primo caso.
     
    .
21 replies since 21/5/2011, 20:34   213 views
  Share  
.