Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare

Recensione by Everything

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 0LM0
     
    .

    User deleted


    Diciamo che è il classico film che si può vedere su megavideo per non pentirsi troppo di avervi dedicato un'ora e mezza :asd:
     
    .
  2. buri
     
    .

    User deleted


    Sì, ma su megavideo non vedi il 3D, che credo sia un elemento fondamentale per godersi il film nonostante tutto...
     
    .
  3. Everything
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (0LM0 @ 15/6/2011, 03:27) 
    Diciamo che è il classico film che si può vedere su megavideo per non pentirsi troppo di avervi dedicato un'ora e mezza :asd:

    Non avrei potuto dirlo meglio.
    CITAZIONE
    Sì, ma su megavideo non vedi il 3D, che credo sia un elemento fondamentale per godersi il film nonostante tutto...

    E invece no, il 3D non è minimamente funzionale alla riuscita del film. :nono:
     
    .
  4. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Mah io concordo con Mighty, secondo me alla fine è un gran bel divertissement piratesco, e giocate tutti troppo a fare i critici raffinati :zizi:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    le critique raffinateur monsieur everything je parle a vous yociexp34
     
    .
  6. LeChimp
     
    .

    User deleted


    Io personalmente l'ho reputato un buon passatempo, un po' come i due precedenti per capirsi.
    Il primo era veramente bello, originale, ben scritto, con un ottima caratterizzazione dei personaggi.
    I 3 seguiti sono decisamente al di sotto delle aspettative, deludenti per quanto mi riguarda, ma me li sono gustati lo stesso.

    Diciamo che dal "me li sono gustati lo stesso" al "se li avessi visti su megavideo ci avrei guadagnato" vi assicuro che ce ne passa. ^_^
     
    .
  7. Betelgeuse
     
    .

    User deleted


    Anche secondo me i seguiti sono meno riusciti del primo...del resto spesso i sequel non sono all'altezza del primo della serie
     
    .
36 replies since 22/5/2011, 11:48   564 views
  Share  
.