Notte prima degli esami / Notte prima degli esami oggi - Videorecensioni by mighty

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheRealJoker84
     
    .

    User deleted


    Ehm i film successivi di Brizzi sò meglio di questo...e cmq Virzì è vero l'avevo notato pure io, vabbè!
     
    .
  2. TheRealJoker84
     
    .

    User deleted


    Appena finito di vedere "Immaturi" dove una storia interessante (dei 40enni che si ritrovano ad affrontare l'esame di maturità) viene rovinata da situazioni nemmeno divertenti....Mighty quando vuoi, massacralo, se l'hai visto...dammi una tua opinione!

     
    .
  3. buri
     
    .

    User deleted


    Come al solito è tutta colpa di Raul Bova... :asd:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Alè, il mio secondo epic errorone, ho confuso i nomi. Nel secondo per fortuna non l'ho ripetuto.
    Joker tieni conto che il primo Notte prima degli Esami mi era piaciuto, quindi Brizzi lo ritengo "capace" di fare qualcosa di buono. In NPDEO però era arrivato il primo grande successo, si è montato la testa e ha tirato fuori una cagata.

    Immaturi non mi ispira proprio per niente :ehmsi: . A dire il vero neanche a livello di idea, questi adulti che vogliono fare sempre i ragazzini mi hanno un po' stufato. Ma lì è una questione di gusti personali, se mi dici che anche a livello di umorismo non è un granchè ti credo.
     
    .
  5. -Nanni-
     
    .

    User deleted


    ho preferito scrivertelo qui anzichè smerdarti pubblicamente su youtube :asd:

    come ricompensa mi aspetto che la prossima rece sia su:



    TANO DA MORIRE!!!



    me lo devi...
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Nanni- @ 17/6/2011, 12:31) 
    ho preferito scrivertelo qui anzichè smerdarti pubblicamente su youtube :asd:

    come ricompensa mi aspetto che la prossima rece sia su:



    TANO DA MORIRE!!!



    me lo devi...

    La prossima non posso :asd: , ma sai che anche se ancora non l'ho visto dicono che sia un film molto bello :|: ? Vedrò e valuterò :|:
     
    .
  7. TheRealJoker84
     
    .

    User deleted


    Beh Tano da morire è forse uno dei primi Musical italiani o addirittura il primo ( i vecchi film di Morandi, Albano e Romina o i vecchi film di D'angelo erano solo cantati non c'era una coreografia sotto) cmq io avevo consigliato la parodia di Titanic ovvero Aitanic...smerda per favore "Troppo Belli" o "Ti stramo" grazie!
     
    .
  8. TheRealJoker84
     
    .

    User deleted


    Colgo l'occasione per chieder eun consiglio ad uno dei più grandi recensori...allora poichè mi emoziono molto ogni volta che c'è una recensione tua o di altri colleghi di youtubers...ho deciso "ma perchè non farlo anch'io?" vorrei però sperimentare un modo nuovo di far recensioni, ok la domanda che voglio farti è questa: secondo te che fotocamera dovrei comprare (puoi rispondermi anche in privato) non vorrei spenderci più di 100 euro (sai com'è, puoi indicarmi anche la tua) così a settembre potrei mettere online la mia prima recensione...sarebbe un sogno!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Scamarcio un bravo attore?
     
    .
  10. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Ha fatto solo film di merda e sta sul cazzo a tutti, ma a recitare sa recitare
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    E' bravo in "MINE VAGANTI" e in "MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO", recitare sa recitare, ma se lui è un bravo attore, Giannini cosa è? :hino:
     
    .
  12. Vitoner
     
    .

    User deleted


    Diciamo che scamarcio sta imparando a recitare. Piano piano. Molto piano. A me è piaciuto anche Romanzo Criminale come film in cui ha recitato (anche se là era un cane).
     
    .
  13. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma se lui è un bravo attore, Giannini cosa è?

    Uno dei PIU' bravi? :ehmsi:
     
    .
  14. buri
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Iena- @ 18/6/2011, 12:15) 
    E' bravo in "MINE VAGANTI" e in "MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO", recitare sa recitare, ma se lui è un bravo attore, Giannini cosa è? :hino:

    In effetti forse Mine Vaganti è stata la sua migliore interpretazione fino ad oggi. In Mio fratello è figlio unico doveva essere la super star ed è stato annichilito da Elio Germano (di sicuro uno dei migliori che abbiamo adesso)!! :asd:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Questo comunque è il male allo stato assoluto :|:
     
    .
79 replies since 16/6/2011, 08:18   962 views
  Share  
.