Intervista per il team di traduzione di BTTF su RadioKaos24

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    No no MOMENTO MOMENTO MOMENTO, non la devo mettere IO online, la deve mettere il tipo sulla Radio, penso la troverete sulla homepage del sito!
     
    .
  2. Vonnegut
     
    .

    User deleted


    La deve mettere il tipo della radio?
    Cioè... farà qualcosa?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Eh ma infatti non la sta mettendo in streaming la sta mettendo on-line e sono 78 mega. Buon divertimento!
     
    .
  4. Vitoner
     
    .

    User deleted


    http://radiokaos24.altervista.org/MeleDJ/S...nilo%20Puce.rar
    Se inforcate le cuffie, aprite il file con VLC e impostate l'equalizzatore grafico spuntando "doppio passaggio" e mettendo la preimpostazione dal vivo si riesce a sentire abbastanza tranquillamente.
     
    .
  5. -Nanni-
     
    .

    User deleted


    sì e se la mi' nonna aveva le rote era un carretto
     
    .
  6. Vitoner
     
    .

    User deleted


    no, ma sicuramente andava in giro più velocemente
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Vito pwning powah
     
    .
  8. -Nanni-
     
    .

    User deleted


    ahah questa intervista è veramenteun Kaos :asd:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Allora io voglio che consideriate una cosa.
    L'intervista è TAGLIATA, e MALISSIMO

    1- Alla domanda sull'ipotetico BTTF4 iniziammo a parlare delle saghe con lunghi sequels (lui mi parlò di Rambo "arrivato fino al 7" e io lo corressi) e poi gli spiegai della canzone di Tom Wilson e del suo "Not Happening", e di come il videogioco sia un ipotetico quarto capitolo ma non considerabile in continuity, secondo me

    2- Parlando di retrogaming ho parlato molto dei vecchi giochi Lucas (che lui chiamò "I vecchi giochi della RockTale GameS), e lui mi disse che in SoMI era bloccato sulla NAVE e io in diretta gli spiegai la soluzione sulla ricetta voodo e fu anche un momento divertente visto che io lo spacciai per uno scoop, aver finalmente risolto questo suo dilemma dall'infanzia. Tagliato tutto, però si sente lui che dice "MEGLIO TARDI CHE MAI" nell'intervista. E LO DICE PER QUELLO!

    3- Parlando del cartone avevo sfottuto il Giardi che lo considerava in continuity e poi avevo parlato dei cartoni anni '90 che avevano quei momenti di insegnamenti finali come Mighty Max o Doc con gli esperimenti scientifici.

    E così via!
    Ora, ci sta tagliare il blaterare nerd per accorciare una puntata, nulla da dire, ma se i tagli NON HANNO ALCUN SENSO no! Plus mi ha dato del pazzo perché dice che alla domanda su BTTF4 ho parlato di tutt'altro!!!!!!
     
    .
  10. Vitoner
     
    .

    User deleted


    ammazza che pubblicità che ci siamo fatti con 'sta intervista :ehmsi:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Meno male che ha tenuto il mio discorso su Michael J. Fox, anche se lui continuava a dire che "Marty sta male"
     
    .
  12. Vitoner
     
    .

    User deleted


    :asd:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Per altro l'infamone ha tagliato un pezzo, se notate io gli dico di fare la voce di Marty e lui dice "ANCHE CON I RESPIRI?" e io "EHM...S-SI..." e dopo si gettava in una pessima imitazione di Marty ma ORRIBILE e mi chiedeva se secondo me fosse tagliato per doppiaggio o vocalist

    image
     
    .
  14. Vitoner
     
    .

    User deleted


    sei perfido XD
     
    .
  15. Vonnegut
     
    .

    User deleted


    Per forza doveva farla con i respiri: Marty stava male! Ma lo vuoi capire o no?!
     
    .
32 replies since 16/6/2011, 14:00   414 views
  Share  
.