Ritorno al futuro - Il videogioco - Impressioni finali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fr4ncis Dr4ke
     
    .

    User deleted


    Scusa, ma ho colpa se non ho giocato a gli altri giochi della TT? TOMI e BTTF sono gli unici due che ho giocato e sinceramente, per ambientazioni BTTF mi è sembrato più un passo avanti (IMHOOOOOOOOOO). Allora devo pensare che prima di TOMI c'erano già giochi più curati e quindi questo è stato una caduta di stile?

    CITAZIONE
    guarda che non sei l'unico essere pensante del forum, quale pare atteggiarti


    trovo inoltre che il tuo sarcasmo, oltre che irritabilmente da nerd, sia anche fuori luogo: io parlavo della piazza anni 30, decisamente abusata. e poi una città non si riduce certo alla piazza principale, o sbaglio?

    A parte che c'è anche la scuola e la casa di Emmett, ma nel caso di Hill Valley sì. Non ho mai visto altre location che non siano quelle che compaiono nel gioco nei vari film della saga. Non so che Ritorno al Futuro hai visto tu.

    E comunque quelle proteste sono le stesse che rivolsi a TOMI ma chissà perché tutti lo osannavano comunque...

    Il confronto era tra TOMI e BTTF, non ho detto BTTF è un capolavoro! (Poi a me è piaciuto lo stesso e lo rigiocherei volentieri, ma questo è un discorso a parte).
     
    .
56 replies since 24/6/2011, 10:30   1255 views
  Share  
.