Ritorno al futuro - Il videogioco - Impressioni finali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. thenox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fr4ncis Dr4ke @ 12/11/2011, 16:16) 
    A parte che c'è anche la scuola e la casa di Emmett, ma nel caso di Hill Valley sì. Non ho mai visto altre location che non siano quelle che compaiono nel gioco nei vari film della saga. Non so che Ritorno al Futuro hai visto tu.

    e chi può mai avere obbligato gli autori a non inventarsi altre location?

    quello che funziona in un film non è detto che funzioni in un gioco

    e BTTF ne è la prova, sotto questo punto di vista.

    non posso credere che dei professionisti come i TT possano aver fatto un ragionamento così superficiale: "mettiamo SOLO le stesse location del film"

    senza accorgersi che si riduceva il tutto a 4 stanze.

    hanno voluto risparmiare ed è andata così.

    una prova è il vicolo in cui marty fa la sfida con la chitarra. chi mai l'ha visto nel film?

    altre idee?

    CITAZIONE (Voodoomaster @ 29/12/2010, 12:52) 
    Rendano esplorabili i dannati negozi della dannata piazza di Hill Valley. Così mi pare veramente il lavoro minimo e indispensabile

    potevano farne decine di aggiunte così, ma non lo hanno fatto. punto.




    CITAZIONE (Fr4ncis Dr4ke @ 12/11/2011, 16:16) 
    E comunque quelle proteste sono le stesse che rivolsi a TOMI ma chissà perché tutti lo osannavano comunque...

    forse perchè, numero di location a parte (ma anche qui si potrebbe discutere) , TOMI è un gran bel gioco, degno del nome AG

    mentre BTTF è più il film interattivo, con enigmi boriosi e dialoghi sfrangia-maroni


    e in un forum di amanti di AG, su tutte MI, è normale che le cose vadano così.

    resta inteso che qui sono tanti anche i fan di BTTF

    per questo la delusione verso quel gioco è stata doppia
     
    .
56 replies since 24/6/2011, 10:30   1256 views
  Share  
.