Ritorno al futuro - Il videogioco - Impressioni finali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 'Pozzi
     
    .
    Avatar

    Vendo queste belle giacche di pelle...

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    787
    Location
    Ciglione(AL)

    Status
    Offline
    Terminato ora di giocare.

    Questo episodio è decisamente il più riuscito, se non altro scorre piacevole e l'ho giocato volentieri, al contrario dei precedenti che spesso ho trovato noiosi.

    Il Gameplay è sempre abbastanza elementare, gli enigmi si capiscono ancora prima di affrontarli.

    Per quanto riguarda la trama credo sia stata fortemente penalizzata dalla scelta di un villain assolutamente noioso e privo di carisma o generale pericolosità, ma solo stupido e bigotto.

    Il finale, io sono abbastanza d'accordo con Mighty nel senso che quando l'ho visto ho pensato soltanto: ma perchè non l'hanno fatto nel secondo episodio?

    Avrei preferito sicuramente viaggiare tra diverse epoche, magari alla day of the tentacle, con dei marty che addiittura ce l'hanno tra loro piuttosto che stare nel 1931 a provare a entrare nei negozi e ogni volta trovandoli tutti desolatamente chiusi.

    Penso che Doc sia molto riuscito esecondo me i momenti migliori della stagione sono i suoi sul tradimento di Marty all'inizio e sul dubbio che ha alla fine del quarto.
     
    .
56 replies since 24/6/2011, 10:30   1256 views
  Share  
.