Ritorno al futuro - Il videogioco - Impressioni finali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    It's About Time : PALLEZ
    Get Tannen! : impiccz
    Citizen Brown : hMM
    Double Visions : goodz messenge
    OUTATIME : pikalov, foxgrin, pop2, :yes:, ILOV, :ehmsi:, ciufhm2, as5

    _
    to_be_continued_back_to_the_future

    foxomg

    whaa

    FUUUCK

    OHGODZ

    cippino

    spavz

    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    nonono

    onoz

    nint64nonsifasopantysentenzpuceditcartross

    ronzocartross



     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    La mia fama mi precede!

    Group
    Member
    Posts
    6,231
    Location
    Non è importante la provenienza, ma la destinazione!

    Status
    Offline
    Da quello che ho capito non mi sono perso niente, meno male. ^_^




    ronzo

    Ehi, questa gif la devo mostrare a Ron su Google+, sicuramente gli piacerà molto!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    ecco lui
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Ecco Kazoo che ritorna nel forum solo per dirci che ci ruba una gif :ehmsi:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    :ehmsi:
     
    .
  6. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    La recensione di faccine di zum owna brutalmente tutti i vostri noiosissimi sproloqui
     
    .
  7. The Big Whoop
     
    .

    User deleted


    volevo segnalare un bug nel quinto episodio (non so se l'avete già segnalato):

    arrivato a casa di Edna (nell'inesistente hill valley), l'ho fatta scendere da casa dicendole, come al solito, di averle portato Emmett. Dopodiché, provando un po' qua e là gli oggetti, ho messo il mocio sul cactus (cosa che probabilmente non dovevo fare), quindi ci ho cliccato. Lei ha riconosciuto sì l'agente Parker solo che, nella sequenza successiva, il cactus aveva incredibilmente pure già il cappello in testa (eppure io neanche l'avevo preso dal cartello "stop")! Cliccando nuovamente sul cactus lei mi diceva comunque che quello non assomigliava a suo nonno, per cui sono rimasto bloccato così e dopo gli scleri che vi lascio immaginare ho dovuto ricaricare l'ultimo salvataggio. Evidentemente il gioco non prevedeva che il mocio potesse essere messo sul cactus quando ancora doveva rassomigliare all'agente parker...boh!
     
    .
  8. Fr4ncis Dr4ke
     
    .

    User deleted


    A me in quella sequenza tipo gli avevo dato i dolcetti alle alghe e gli rimaneva costantemente in mano
     
    .
  9. Spadoni Prodàcscion
     
    .

    User deleted


    Se gli rimane in mano è perché gli si è staccato dall'inguine
     
    .
  10. The Big Whoop
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fr4ncis Dr4ke @ 10/11/2011, 00:16)
    A me in quella sequenza tipo gli avevo dato i dolcetti alle alghe e gli rimaneva costantemente in mano

    ah sì pure a me è successa la stessa cosa! Non l'avevo neanche citata perché mi sembrava il problema meno peggiore... :asd:

    oppure altri errori, diciamo veniali (ma neanche tanto) e piuttosto comuni. Quando fai un'azione inutile (tipo tentare di dare fuoco al bagno-saloon prima del momento giusto) certi personaggi (in quel caso Edna), rispondono sempre dalla stessa posizione anche se in teoria non dovrebbero essere lì (mi è successo ad esempio quando Edna era dentro il relitto della DeLorean...io ho provato ad appiccare il fuoco e lei mi ha risposto come se si trovasse di fronte a Doc...)
     
    .
  11. Fr4ncis Dr4ke
     
    .

    User deleted


    La Telltale non brilla per perfezione, c'erano bug anche in Tales, però ho buone speranze per un eventuale seguito. BTTF alla fine è molto curato nei dettagli, personaggi tutti diversi, location molto varie, se Monkey Island trarrà da questo titolo (e da Jurassic Park, che non vedo l'ora di provare) allora verrà meglio di qualunque Monkey fatto in precedenza.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    BTTF secondo me è l'unico gioco che non dovevi citare come esempio, a mio personalissimo e modesto parere, in quanto sembra l'unico realizzato con pochissima cura :sìsì: rispetto a Tales e a quanto dite i vari S&M
     
    .
  13. The Big Whoop
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fr4ncis Dr4ke @ 10/11/2011, 02:48)
    La Telltale non brilla per perfezione, c'erano bug anche in Tales, però ho buone speranze per un eventuale seguito. BTTF alla fine è molto curato nei dettagli, personaggi tutti diversi, location molto varie, se Monkey Island trarrà da questo titolo (e da Jurassic Park, che non vedo l'ora di provare) allora verrà meglio di qualunque Monkey fatto in precedenza.

    oddio, proprio i dettagli direi che sono il suo punto debole, vedi esempi succitati!

    Forse è ben curata l'ambientazione e la struttura dei personaggi, ma quella è un'altra cosa.
     
    .
  14. Fr4ncis Dr4ke
     
    .

    User deleted


    Tales aveva gli stessi modelli per 10 personaggi e a parte dal terzo capitolo in poi ambientazioni molto vuote e poco immersive (insomma, nulla a che vedere con la quantità di aree esplorabili in EMI o in qualsiasi altro Monkey)
     
    .
  15. thenox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fr4ncis Dr4ke @ 10/11/2011, 02:48) 
    BTTF alla fine è molto curato nei dettagli, personaggi tutti diversi, location molto varie

    location molto varie??? ma dove???

    alla fine la piazza di Hill Valley anni '30 mi usciva dagli occhi!
     
    .
56 replies since 24/6/2011, 10:30   1254 views
  Share  
.