Monkey Island Noir

fanfiction stile noir su Monkey Island

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Rullezza comunque Vonnegut. E' profondamente diverso da Last Tales perchè questo tra enigmi e dialoghi mi dà molto più l'idea di un "Monkey Island Raccontato" vero e proprio, al punto che quasi mi immagino gli scenari e le situazioni pixellate. Comunque intrigante, continua così :zizi: .
     
    .
  2. Vonnegut
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Posso farti io l'audio-libro? O almeno mi presti 2 euro per un panino?

    Se lo fai te lo potrei perfino offrire un panino (ma senza insalata).

    CITAZIONE
    dà molto più l'idea di un "Monkey Island Raccontato" vero e proprio, al punto che quasi mi immagino gli scenari e le situazioni pixellate

    L'idea era quella! Se riesco nell'intento mi fa davvero piacere! La storia prenderà una piega un tantino più avventurosa ora ma resterà sempre profondamente Noir!

    (e cercherò di essere vagamente puntuale con gli episodi, inserendone uno a settimana, o quasi)
     
    .
  3. Il_Ratman
     
    .

    User deleted


    Grande Vonn! Attendiamo con trepidazione il seguito ;)
     
    .
  4. Vonnegut
     
    .

    User deleted


    Addirittura trepidazione!

    Ecco un nuovo episodio, alè!
     
    .
  5. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Molto interessante, Vonn! Una cosa molto affascinante di tutti i racconti tra Monkey Island 1 e 2 è che si può vedere Guybrush alle prese con un avversario che non sia LeChuck. Sono molto curioso di vedere come la cosa si evolverà, che misteri ci sono dietro, e se l'antagonista si rivelerà all'altezza degli altri antagonisti di Guybrush!
     
    .
34 replies since 31/7/2011, 22:23   798 views
  Share  
.