The Last Tales of Monkey Island

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Guri
     
    .

    User deleted


    Allora:

    Ho immaginato che Horatio dopo il 4, sia rimasto a Booty per governare le isole, mentre Elaine e Guybrush, sono ripartiti velocemente per distruggere tutti i ripetitori che Lechuck aveva installato per diffondere l'insulto supremo in tutti i caraibi.
    Dopo aver distrutto un po di ripetitori, ma non tutti ovviamente, una nave pirata si para davanti a loro.
    Naturalmente Guybrush aveva dimenticato di far rifornimento di attrezzature di difesa nell' ultima isola su cui erano stati, dato che avevano appena finito tutto nella battaglia precedente.
    Questa volta , subiscono un arrembaggio, da parte del pirata Tino Firmino, l'ex braccio destro di largo la grande.
    Guybrush viene catturato e condotto alla fortezza di.........Largo la grande, che si era nascosto dopo tutto quel pandemonio successo in monkey 2 da Lechuck.
    La fortezza in cui dimora, era tutt'altro che grande come quella di lechuck; una piccola villa con piscina , con annesso sala tortura elegante preparata solo ed esclusivamente per la vendetta e la tortura di Guybrush.
    Chi salverà Guybrush in questo piccolo intemezzo? Ma per la prima volta, vedremo Elaine , all'azione.

    Se ti piace usalo , altrimenti fatti due risate.
     
    .
  2. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Beh una cosa è sicura: il racconto sarà tutto fuorchè Elaine-Centrico. Se devo essere sincero non ho mai sopportato troppo la ragazza :zizi:
     
    .
  3. Vitoner
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'ora di leggere cosa ti inventerai!
    Sinceramente non mi vengono altri suggerimenti da darti oltre a quello che è stato già detto.
    Vai e spacca i culi!
     
    .
  4. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Credetemi se vi dico che dopo le ultime idee e la collaborazione che ho avuto sarete mortalmente mind-blownati. Per ora non vi dico niente, solo indossate caschi ben corazzati, per evitare che i cervelli vi esplodano :zizi:
     
    .
  5. Darth Serious
     
    .

    User deleted


    credo sia il caso di calmarsi
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    La mia fama mi precede!

    Group
    Member
    Posts
    6,231
    Location
    Non è importante la provenienza, ma la destinazione!

    Status
    Offline
    Grandissimo Spadoni, sei veramente un maestro! :woot:
     
    .
  7. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    E lui necroposta inutilmente sulla base di news olderrime
     
    .
  8. mystinsun
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Voodoomaster @ 10/10/2011, 22:58) 
    E lui necroposta inutilmente sulla base di news olderrime

    Shit Happens. <_<
     
    .
  9. -Ginky-
     
    .

    User deleted


    shit the bed again... typical!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Forse ormai è tardi per i consigli, ma mi è venuta in mente questa cosa e… vabbè, se non la usi adesso potrebbe servirti per un Last Tales 2 magari (LASTISSIME TALES OF MONKEY ISLAND?).
    Rigiocando ai vari MI mi è tornata un’ideuzza che ho sempre pensato che sarebbe stato una ficata pazzesca, anche da piccolo... Una sorta di ciurmone definitivo per Guybrush.
    Naturalmente in ogni Monkey Island Guybrush recluta diverse persone in base all'isola in cui si trova... Ma non sarebbe bello se andasse a cercare direttamente le persone migliori con cui ha lavorato per una spedizione più grande? Magari uno da ogni gioco!
    Perché Nick Fury deve lanciare le mode :zizi:

    Nella mia visione infantile la ciurma definitiva di Guybrush dovrebbe essere formata dagli elementi migliori delle sue precedenti ciurme, ovvero
    Carla o Meethook da MI1- L’unico in cui sono indeciso. O Carla perchè è maestro di spada (e donna) e può dar vita a climax interessanti o Meethook perchè è muscoloso e in fondo è quello meno cattivo della ciurma originale. Inoltre in EMI non c'era nella ciurma.
    Wally da MI2- Ehi non era proprio un membro della ciurma, ma è arrivato assieme a Guybrush nella fortezza e in fondo un cartografo fa sempre comodo. Rullerebbe anche Dread ma Wally ha una personalità più definita, Dread ha tipo 3-4 battute in tutto il gioco.
    Haggis Mc Mutton da CMI- Haggis è quello che rulla di più, me ne frego se Van Halen è fico o Bill è basso e rude, ma un bestione scozzese con un gonnellino fa sempre comodo :inczz:
    Ignazio Formaggio da EMI - Se ne devi prendere uno da EMI ovviamente prendi lui, è uno dei personaggi meno odiosi. Ma ehi, se non ti piace puoi prendere sempre la polena :zizi:
    Winslow da Tales - DEVO AGGIUNGERE ALTRO?

    Non so, forse non te ne fai niente di questa idea, ma ho sempre pensato che rullerebbe. Altrimenti la metterò in una fanfiction tutta mia, con squillo e black jack. Anzi, senza fanfiction :zizi: .
     
    .
  11. DaveGrossman
     
    .

    User deleted


    Che idea e chiavic' :sìsì: Vood ti proibbbisco di usarla nella nostra fanfiscionn
     
    .
  12. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Tutti vogliamo vedere un ciurmone per Guybrush, Mig :zizi: , però ammetto che mentre lavoravo a Last Tales mi abbia fatto riflettere una cosa che disse il dr jones secoli fa in merito a Darkness of Monkey Island 5: ossia, che troppi personaggi venivano introdotti più per "speculare emozionalmente" sul fatto in sè che tornassero. Cioè che l'introduzione di molti personaggi vecchi sapeva troppo di "reunion" a tutti i costi. Di "Monkey Island Special", non so se mi spiego. La cosa, per carità, mi piaceva in quanto fan, ma come hanno fatto i TT per Tales, voglio evitare questo effetto, non speculare troppo sul fascino di uno Smirk o di una Carla, e mettere anche molta carne "nuova" al fuoco. Cosa voglio dire? Che Guy avrà il suo ciurmone, ma sarà qualcosa di molto differente da quello che hai detto tu.

    Edited by Voodoomaster - 20/10/2011, 15:49
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Ma io voglio vedere un ciurmone più grosso di quello che hai in mente te :(
     
    .
  14. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Ne dubito vecchio mio, ne dubito :chefigochesono:
     
    .
  15. GeorgeLucas
     
    .

    User deleted


    I Will use your racconto for my new movie. Tanto I always have i diritti in my hands...
     
    .
78 replies since 6/8/2011, 16:19   1372 views
  Share  
.