DAVE GROSSMAN collabora a "LAST TALES OF MONKEY ISLAND" (thread NO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. thenox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Voodoomaster @ 17/9/2011, 18:11) 
    Sono felice di annunciare qualcosa che stavo aspettando di dire al momento giusto. Ebbene sì, grazie al potente potere di facebook, il mitico Dave, co-creatore dei primi Monkey Island, ha collaborato con me alla stesura del soggetto di "Last Tales of Monkey Island"

    complimenti per l'audacia nel chiederglielo

    e sopratutto per il risultato!

    dave grossman andrebbe nominato NUME TUTELARE del MIF!
     
    .
  2. sgreco
     
    .

    User deleted


    Madu! Ma dici sul serio?!
    Compliemnti per il colpaccio..
    Voodoo, una volta fatta la stesura.. se ne potrebbe ricavare una bella avventura, cosa ne dici ? (con programmatore e grafico per sottoscritto :) )

    sempre se tutto questo non è un conduttore per trasportare energia tra deretani...
     
    .
  3. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    E me lo chiedi pure? Vedere un'avventura con il mio soggetto sarebbe un sogno. C'è anche da considerare che verrebbe fuori un'avventurona bella grossa ed impegnativa però.
     
    .
  4. sgreco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Voodoomaster @ 22/9/2011, 14:48) 
    E me lo chiedi pure? Vedere un'avventura con il mio soggetto sarebbe un sogno. C'è anche da considerare che verrebbe fuori un'avventurona bella grossa ed impegnativa però.

    Basta avere costanza e si fa tutto..
    anche io sto lavorando ad un progettone come ben sai , ma piano piano i risultati si portano a casa..

     
    .
  5. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    E se ci tenessimo in contatto su fb, Sergio?
     
    .
  6. sgreco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Voodoomaster @ 22/9/2011, 15:09) 
    E se ci tenessimo in contatto su fb, Sergio?

    Assolutamente si.. io lavoro dalle 09. alle 19.. quindi dal lun a ven sono sempre on line ...
    Quando vuoi, fammi un fischio zi'.. :)
     
    .
  7. Vitoner
     
    .

    User deleted


    Una volta conclusa l'esperienza voodoo tales probabilmente sarei disponibile come character design ;)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    ;)
     
    .
  9. Vitoner
     
    .

    User deleted


     
    .
  10. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Chi mi saprebbe fare un sito anche scemo con 3-4 sezioni ma graficamente carino ed atmosferico? :zizi:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    disse quello che ha fatto 40 siti con 3-4 sezioni graficamente carini ed atmosferici
     
    .
  12. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Non sono un granchè a fare siti io, so solo armeggiare con simil-front page e roba del genere :ehmsi:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    ootm
    voodoomaster's page
    fangamer's island
    ecc
    ecc
     
    .
  14. Superspider
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Voodoomaster @ 25/9/2011, 13:13) 
    Non sono un granchè a fare siti io, so solo armeggiare con simil-front page e roba del genere :ehmsi:

    Ti/vi potrei dare una mano per quanto riguarda l'interfaccia grafica...però poi per montarlo non posso venirvi incontro...
    Non ho ben capito che progetto sarebbe questo :asd:
    Ho un dubbio però! Sei certo che il Dave con cui hai e stai tutt'ora comunicando (su facebook) non sia semplicemente un fake?

    (sono nuovo del forum...scoperto da meno di una settimana, mi scoccia presentarmi, ma se devo provvedo anche :P)
     
    .
  15. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Non credo sinceramente sia un profilo fake, c'è lui lì, a parlare della Telltale, a fare il simpatico, e ci sono un sacco di foto personali che dubito siano state prese da altri loci :zizi: . E poi non so, quando gli parli di Monkey Island non gli devi spiegare niente, chessò ricordargli qualche dettaglio dei vecchi capitoli, lui in quell'universo ci ha vissuto, è...lui :asd:

    Comunque che intendi per montarlo il sito? Io sto cercando proprio un'interfaccia grafica, un'impostazione che sia un minimo accattivante :zizi:
     
    .
571 replies since 17/9/2011, 17:11   7686 views
  Share  
.