GRAZZIE DI TUTTO

SI LO SO MA MI DICE CHE LA CASELLA E PIENA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Allora, cercherò di essere serio: :asd: Rosario, quando dico che non si capisce niente, non è un modo per sfotterti o prenderti in giro, ma è anche per esortarti ad essere più chiaro. Utilizza virgole, segni di interpunzione, cerca di usare una grammatica il più possibile corretta, insomma sforzati di scrivere comprensibile e corretto, perchè davvero non si capisce una mazza . Tanto per fare un esempio fatico a rispondere al tuo ultimo messaggio perchè fatico a comprenderne il contenuto. Detto questo sei il benvenuto .
     
    .
  2. rosario1
     
    .

    User deleted


    OK ci provero . spero cosi vada bene .per un giurassico di carta e penna . e difficile muoversi su questo mostro di tastiera ,. che poi queste cavolo di virgole le confondo con i punti mi ci devo abituare . allora spero tu possa rispondermi sai dirmi se il progetto Monkey Island 5, The Darkness of Monkey Island, progetto italiano. riprendera perche voglio AIUTARE IL TEAM .SE POSSO COME ANIMATORE E DISEGNATORE . ANCHE PERCHE HAI VISTO MONKI 5 3D E TREMENDO . CHE FAN SAREI SE NON MI OFRISSI PER AIUTARE A RIPRENDERE IL PROGETTO . TUTTI PRETENDONO MA IO VOGLIO AIUTARLI DEVONO RIPRENDERE IL PROGETTO . ma hanno bisogno di aiuto rimasi incantato dal progetto quanso senti e vidi uno dei disegnatori degli sfondi nella mia scuola mostrare il progetto .quando senti gaybrusch che parlava con il barista che diceva che doveva trovae il modo di far entrare i clienti nel bar
    ma che la meta dei clienti non sapendo leggere non sapevano del nuovo grog decisi che dovevo aiutarli ma poi sono stato male ora pero che il progetto e fermo VOGLIO AIUTARE A RIPRENDERLO .ANCHE PERCHE MERITA DI RIPRENDERE . NON APPENA RICEVERO L OK LI AIUTERO DI CORSA .
     
    .
  3. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Temo che il progetto non riprenderà in ogni caso, perchè non si è bloccato a causa di mancanza di personale, ma per impossibilità di portare a termine alcune coordinazioni interne, quindi credo che non riaprirà mai purtroppo . Inoltre ha perso un pò di senso perchè Monkey5 c'è stato, si chiama Tales of Monkey Island, ed oggi come oggi per fare un altro capitolo bisognerebbe riscrivere daccapo una trama che sia compatibile con il nuovo capitolo
     
    .
  4. rosario1
     
    .

    User deleted


    con chi si puo parlare di l oro perfavore dimmi con chi AIUTAMI HA PARLARE CON L ORO . devo parlarci SO CHE SI PUO FARE NON IMPORTA L INCOERENZA ANCHE PERCHE DI CERTO LA TRAMA DI QUELLO SCRITTO DA L ORO E MIGLIORE DI QUELLA USCITA IN 3D . CHE IO TROVO POCO GRADEVOLE . SENTI AIUTAMI IO VOLGIO DARE L ORO UN IMPUT REALIZZERO IO PERSONALMENTE QUALCOSA IN ANIMAZIONE PER DIMOSTRARE L ORO CHE TUTTI VOGLIONO VEDERE IL GIOCO FINITO. PERFAVORE DIMMI DOVE PARLARE CON L ORO INDICAMELI .PS COSDA INTENDI PER CORDINAZIONI INTERNE ESATTAMENTE

    PS ANCHE PERCHE SE NON SO UN PEZETTO ANCHE PICCOLO DI TRAMA NON POSSO REALIZZARE MI SERVE UN IMPUT DI PARTENZA NULLA NASCE DAL NIENTE
     
    .
  5. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Loro sono io, e il progetto non riprenderà
     
    .
  6. rosario1
     
    .

    User deleted


    il progetto deve riprendere o visto le sue demo e funzionano non e giusto che per delle ripicche il progetto si fermi. ALLORA VISTE CHE FAI COSI USERO CIO CHE HO PER FARTI VEDERE QUALCOSA CHE SPERO TI FARA CAMBIARE IDEA . ANCHE PERCHE LE DEMO ANCHE SE FRAMMENTARIE DEL GIOC LE HO VISTE

    mi metto subito alla lavoro allora ci sentiamo a meta progetto
     
    .
  7. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    :ehmok:
     
    .
  8. rosario1
     
    .

    User deleted


    SCUSAMI I LAVORI PROCEDONO PERO MI DEVI TOGLIERE UNA CURIOSITA tu no le demo a cui ho giocato di darkness monki insland 5 quando o avuto la fortuna di incontrare nella mia scuola uno dei disegnatori degli sfondi dove gaybrusch deve trovare il modo di far entrare i clienti nel bar scumm perche non sanno leggere perche proprio quel enigma ho anche altre registrazioni e schizzi vari e da quelli sono partito fu gentile a farmi una copia ma non capisco quale e il nesso anche gaybrasch che entra in biblioteCA erano frammentari quindi devo collegarli .
     
    .
  9. LeChimp
     
    .

    User deleted


    Stanno comparendo lati di DOMI che nessuno aveva mai saputo (esclusi i partecipanti al progetto)...
    Continuate questa discussione per favore.. :asd:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    non si dice 200902171444JEF
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    La mia fama mi precede!

    Group
    Member
    Posts
    6,231
    Location
    Non è importante la provenienza, ma la destinazione!

    Status
    Offline
    Ehm... Giusto per fugare qualche dubbio sull'identità di rosario1 (Vood mi ha scritto su Facebook):
    io NON sono il suo fake... :ehmsi:

    Francamente, con tutte le preoccupazioni che ho al momento non trovo per niente stimolante venire qui a fingermi un altro...
    Lui ha scritto nel topic PRISONER OF MONKEY ISLAND del forum di Adventure's Planet e vedendo che nessuno del team si faceva più vivo lì gli ho detto di fare la sua proposta di collaborazione anche qui.

    Lo dico soprattutto per Rosario che non vorrei fosse vittima di qualche incomprensione... :ehmsi:

    Comunque sarebbe stato un bel fake, peccato... :asd:
     
    .
  12. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Quindi esiste davvero uno che scrive così?? :|:
     
    .
  13. rosario1
     
    .

    User deleted


    haha molto spiritoso dicevo sul serio che il pc non so ancora usarlo . CI VORRA UN PO PRIMA CHE RICORDI TUTTO COME FUNIONA SENZA FARE SBAGLI . DALLO SCRIVERE AL MANDARE MESSAGGI. restando seri . grazie HA marco MENO MALE CHE CI SONO PERSONE COME TE CHE NON FANNO I FINTI . SI STO LAVORANDO SERIAMENTE PER PRODURRE ANIMAZIONI DI THE DARKNESS OF THE MONKI INSLANDS . DA CIO CHE IL DISEGNATORE DEL TIM MI DIEDE CORTESEMENTE PERCHE GLIELO CHIESI MI PERMISE DI FARE FOTO E VIDEO QUINDI ORA STO REALIZZANDO IL RISULTATO SARA PROFESSIONALE MA CI VUOLE TEMPO PER FARE TUTTO A MANO SENZA PC MA CE GIA CHI MI AIUTERA A PASSARLO SU PC . sentite PERCHE NON AIUTIMO A REALIZZARE IL PROGETTO UNA GRANDE FETTA DI PERSONE VUOLE ANCORA FARLO SE GLI PERMETTETE DI partecipare sono certo che un team piu nutrito sara meglio e sara piu veloce . anche se ci dovranno essere molti piu tagli e correzzioni e aggiustamenti anche noi quando realizziamo insieme a scuola e molto piu veloce ma si deve sistemare ed uniformare perche nessuno di noi e uguale quando abbiamo realizzato un cartone per la rai l anno scorso per il festeggiamento di una sopravissuta scampata da n campo di concentramento . e anche altri video di un demo di non so che gioco per cereali . naturalment lo dico solo perche so che molti vogliono partecipare ma sono stati trattati male non mi sorprende che non si sentano piu stimolati . ho avuto la fortuna di avere come insegnate anche il modellatore di avatar che si occupo anche delle animazioni e delle realizzazioni di un gioco mi ha insegnato molto mi ha detto che spesso molti progetti vanno a monte per scemenze . quindi mettete da parte l orgoglio
    e facciamoci sotto so che probabilmente sara dura sopportare ma se il risultato e bello vale la pena penare un po non so quanti litigi abbiamo avuto nel gruppo ma e normale quando si lavora insieme quindi SE VOLETE RICOMINCIARE AIUTIAMOLI .
     
    .
  14. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    No
     
    .
  15. rosario1
     
    .

    User deleted


    tu di pure no io sono certo che qualcuno vuole ci sono gia 15 persone su facebok e altre 10 a scuola quindi vediamo chi si agrega a tutti chi vuole si unisca

    forza manca ancora qualcuno e si puo cominciare

    tanto la trama ce i compiuter e i mezzi anche manca solo qualcuno piu esperto ognuno di noi ha messo ha disposizzione le sue competenze .
     
    .
34 replies since 22/9/2011, 22:30   403 views
  Share  
.