Dylan Dog e la morte puttana

Fan-film sull'indagatore dell'incubo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Chill' la morte è propr' na vajassa bucchina allor'
     
    .
  2. -Ginky-
     
    .

    User deleted


    na vrenzola i vash u puort
     
    .
  3. Il_Ratman
     
    .

    User deleted


    Riguardo alla pronuncia di Groucho l'autore del film risponde così su fb

    CITAZIONE
    [...]di pronuncia graucio, su intervista che puoi trovare su youtube tiziano sclavi dice che è un sosia e lui lo chiama grucio, quindi io lo ho chiamato grucio ma solo per perchè so che questo a tiziano farà piacere, quindi è un omaggio per lui

     
    .
  4. DaveGrossman
     
    .

    User deleted


    E O SEQUèL COME SI CHIAMA?
    DYLAN DOG E LA BOCCHINA E SORETA?
     
    .
  5. TimSchafer
     
    .

    User deleted


    BELIN!!!
     
    .
  6. Vonnegut
     
    .

    User deleted


    Video

    Il film è uscito ieri... lo sto vedendo. Dueoreedieciminuti.
     
    .
  7. thenox
     
    .

    User deleted


    sembra interessante e credo che prima o poi me lo guarderò

    l'attore che fa dylan di primo acchitto però non mi piace per niente
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Aspirante Re dei Pirati

    Group
    WJ Radiofeccia
    Posts
    4,304
    Location
    Dantooine. Accademia Jedi

    Status
    Offline
    Ma è godibile per chi non sa nulla di Dylan Dog? Mio cugino è un grande appassionato è ha circa 500-600 volumi o forse più e mi ha sempre stuzzicato, che dite mi butto?
     
    .
  9. Vonnegut
     
    .

    User deleted


    Secondo me non è godibile per chi non conosce Dyd, comunque questo film mi ha lasciato un po' d'amaro. Aveva buoni numeri ma hanno fatto troppe cazzatone.
     
    .
  10. -Dhu-
     
    .

    User deleted


    Ci aggiungo alla lista dei difetti la recitazione e il doppiaggio di molti personaggi :sìsì:

    Poi le scene di combattimento erano penose :asd:

    Alcune scene però, non so perché, mi hanno parecchio ricordato le avventure grafiche come Post Mortem o Broken Sword.

    Per me è abbastanza bocciato (anche perché non ho letto molti albi di Dylan) :nono: però devo ammettere che il personaggio di Groucho era fantastico :asd: fedelissimo all'originale.


    edit: Poi, vabbè, c'è comunque l'attenuante dell'amatorialità del progetto: i creatori comunque dovrebbero rimanerne soddisfatti perché COME OMAGGIO non era male.
     
    .
  11. Vonnegut
     
    .

    User deleted


    Secondo me avrebbero dovuto curare un po' meglio il progetto in sè come sceneggiatura, nell'ansia di metterci tutto il mettibile hanno fatto un guazzabuglio sconnesso, alcune sequenze di scene sono montate pessimamente, alcuni effetti sono ridicoli (la parrucca di Bloch, tutte le scene con armi da fuoco che sparano!). Tutta la parte finale è un guazzabuglio insensato. Ecco, Groucho è forse l'unica cosa che mi è davvero piaciuta, alcune sequenze suggestive, dylaniane, però lo definirei una grande delusione. Aveva ottime premesse ma si è risolto come un "mettiamo in video tutto quello che ci piace dei 300 e passa volumi di dylan non necessariamente in maniera coerente". Purtroppo, ripeto, perché avevano buoni mezzi e premesse per realizzare qualcosa di davvero buono.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Aspirante Re dei Pirati

    Group
    WJ Radiofeccia
    Posts
    4,304
    Location
    Dantooine. Accademia Jedi

    Status
    Offline
    Ok, allora passo :asd:
    Grazie :)
     
    .
  13. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Anche io ero curioso, ma le vostre recensioni mi hanno un pò dissuaso :zizi:
     
    .
  14. Il_Ratman
     
    .

    User deleted


    Beh io l'ho visto e non l'ho trovato così male. Ovviamente bisogna sempre ricordare che è un fan-film, e i fan-film sono molto, ma molto impegnativi da realizzare.

    Secondo me la pecca importante che si vede è che nel fare il doppiaggio sono scomparsi tutti i rumori di sottofondo. Niente passi, niente rumori delle strade ecc.
     
    .
28 replies since 10/10/2011, 12:05   547 views
  Share  
.