Mightypirate pressa Iena: "Sostenga Diduz"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mightypirate
     
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Ho trovato questo utile articolo che spiega bene la situazione che sta attraversando adesso il forum :zizi:
    CITAZIONE
    Mightypirate torna a ribadire la propria linea in merito all'attuale crisi: "Credo che ci debba essere un amministrazione con un forte profilo tecnico, senza escludere Monkey Island e le avventure grafiche". Un elegante giro di parole per salvare capra e cavoli: da un lato l'esigenza di attuare misure concrete volte a ridare slancio alle fanfiction, dall'altro la necessità di salvaguardare le prerogative degli amministratori e, di fatto, la volontà degli utenti, manifestatasi attraverso il loro commento "Meglio che gli admin li facciano loro, dato che io non c'ho voglia".

    Il leader del Mightypirate Project, dopo aver ribadito il proprio no ai ribaltoni, fa una citazione storica: "Non vedo come un amministratore possa avere credibilità in una situazione comunitaria da Best Utent Challeng".

    Accantonata l'emergenza Spadoni-che-va-al-MI-World uno dei temi caldi del dibattito del forum è la legge elettorale (in ballo c'è anche il referendum anti Kazoo_74). Una modifica del sistema di voto in un modo o in un altro vorrebbe dire alterare, o meno, il lamerismo e la possibilità degli utenti più deficenti di diventare mod del forum. Mightypirate taglia la testa al toro: "La legge elettorale non la facciamo, farà il mod il primo che si offre volontario".

    Poi torna a parlare dell'esecutivo: ci dovranno essere "profili e presenze che siano una novità, che abbiano esperienza e rapporti con facebook e google +". Per Mightypirate, tuttavia, "non si può indebolire il forum per l’esigenza di mettere "mi piace" ad ogni cazzata".

    Dopo pochi minuti dall'invito di Mightypirate arriva la risposta di Iena. "Non replico, perchè non so di che cazzo stia parlando, a quanti nel forum rivolgono attacchi nei miei riguardi - dice il Puce - segno d’imbarazzo nei confronti di una scelta che, se dovesse essere quella che temo, sarà difficile spiegare alle gnocche con cui ci voglio provare facendo il figo dicendo "Uuuh sono amministratore di un forum, amami". Per diciotto mesi, infatti, si realizzerà una sospensione dei fake e si assisterà al giuramento, a Forumcommunity, di amministratori del MI Forum e di amministratori del MI world. Chiamare tecnico o d’emergenza un tale casino è un’offesa all’intelligenza delle persone e soprattutto a me". Per il portavoce del Danny la Iena "Protagora sembra avere un disegno malefico, vuole rimanere al comando, coinvolgere il MI Forum e distruggere Mightypirate. Poi, in diciotto mesi di confusione, farà fare macelleria sociale al governo Diduz, farà dimenticare o addirittura rimpiangere i trailer di Spadoni, consentendo a Protagora di restare, di fatto, al potere della più grande comunità italiana di Monkey Island, candidando poi nel 2013 come superadmin Spadoni". Per capire chi avrà ragione - e chi no - non resta che aspettare un po'. Una cosa è certa: in un forum cazzeggiare con i fake è la migliore medicina. Ma vi sono dei momenti in cui smetterla con certe ca**ate può essere utile - se non addirittura indispensabile - a superare l'emergenza.

    Intanto VoodooMaster, oltre a manifestare il proprio apprezzamento per Diduz rivendica la primogenitura della proposta: "Penso proprio che ce la farà (Diduz, ndr). Questa proposta io l’avevo fatta un anno fa mentre stavo vomitando nel cappuccio della felpa di Serious, incredibile che mi abbiano dato retta".

     
    .
23 replies since 11/11/2011, 14:50   197 views
  Share  
.