Mightypirate pressa Iena: "Sostenga Diduz"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Su, su, dov'è finito il suo spirito sarcastico ed istrione da vecchio barzellettiere rampante?
     
    .
  2. Silvio in Pensione
     
    .

    User deleted


    AL RISTORANTE
    Cliente: Perchè c'e' un pezzo di intonaco nella mia pizza?
    Cameriere: Eh, perchè vuie avite ordinato la pizza della casa.
     
    .
  3. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
     
    .
  4. Silvio in Pensione
     
    .

    User deleted


    Ma lei ride alle mie barzellette! Non come quegli schifosi lecchini che lo facevano solo per arruffianarsi!
     
    .
  5. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Mi scusi, è stato un attimo di debolezza. Lei in fondo mi è simpatico. Credo che avrà il mio voto.
     
    .
  6. Silvio in Pensione
     
    .

    User deleted


    Fondiamo FORZA MIFORUM e per prima cosa stracciamo tutti gli altri Forum di pezzenti tipo MIWORLD, BIG WHOOP FORUM ecc., creiamo un'unica grande coalizione che afferisca al NOSTRO Forum e assoggettiamo le loro risorse di download, articoli e quant'altro, chiediamo una piccola quota partecipativa agli utenti degli altri Forum, pena il ban, e con quei soldi ottenuti creiamo un sito professionale sul quale vendiamo i vecchi abandoware, le fanfictions, i fangames, ricavando denaro da ogni opera che prima condividevate gratis.
     
    .
  7. -Nanni-
     
    .

    User deleted


    non si dimentichi i simpaticissimi opuscoli informativi da inviare a casa di tutti gli utenti
     
    .
  8. Nemiant
     
    .

    User deleted


    Quindi possiamo sperare nell'apertura di una Radiofeccia #2? Dai, mettiamo le veline a spogliarsi coi culi di fuori. IN RADIO!!!
     
    .
  9. Silvio in Pensione
     
    .

    User deleted


    No no la radio non fa fare grana
     
    .
23 replies since 11/11/2011, 14:50   197 views
  Share  
.