Mighty e Iena recensiscono il Ritorno al Futuro italiano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    :asd: :asd: :asd:
     
    .
  2. thenox
     
    .

    User deleted


    No ragazzi, seriamente... è uscita una roba fantastica!

    E mo' sono cazzi vostri perchè ci aspettiamo che ne facciate un'altra.

    Io già me lo aspettavo dopo 10 minuti che guardavo la recensione, figuriamoci dopo quel finale! :asd:

    Grandi le citazioni! Forse la mia preferita: "solo lui sa far partire quella macchina!"

    e anche le pistolettate alla fine! :asd:

    Ecco forse l'unico aspetto su cui sarei combattuto è la durata; 46 minuti sono molti per l'utente medio.

    Però io me lo sono visto tutto e mi è abbastanza volato.. e non ho notato particolari cali nel ritmo..

    quindi non saprei davvero cosa consigliarvi :hino:

    Per Iena:

    in effetti,la prima volta che comparite vicini ho subito notato che mighty é più alto di te :asd: ma per quanto riguarda le occhiaie non temere, si notano solo le sue :lol:
     
    .
  3. -Nanni-
     
    .

    User deleted


    grande recensione ragazzi :asd:

    CITAZIONE
    Iena: non posso accettarli. Sono la dimostrazione che io capisco i film dei Vanzina!

    No, è la dimostrazione che porti sfiga! :inczz:

    una menzione speciale al cameraman Plus... :asd:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Son basso :(
     
    .
  5. -Nanni-
     
    .

    User deleted


    fai come Silvio, mettiti i tacchi
     
    .
  6. Nemiant
     
    .

    User deleted


    Grande video :) Siete bravissimi e ho adorato le scene rifatte.
    Per quanto riguarda il film della recensione, è vera e propria merda. Non credevo ai miei occhi mentre vi guardavo.
     
    .
  7. SlavghterCvlt
     
    .

    User deleted


    Bellissimo come sempre... troppo belle tutte le citazioni al VERO ritorno al futuro :D
     
    .
  8. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Insieme siete straordinari e dovete rifarlo, e la prossima volta DEVO assolutamente assistere ed aiutarvi con le riprese :asd: . 46 minuti e non sentirli. Quando il puce scrive la lettera basata su Danza Kuduro mi sono ucciso :asd:. Grazie per avermi fatto conoscere una merda simile :asd: , non ho parole, la cinematografia italiana a volte è veramente il male :ehmsi:
     
    .
  9. -Nanni-
     
    .

    User deleted


    concordo e quoto tutto il messaggio di Voodoo :asd:
     
    .
  10. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Ma il bello è che siamo talmente abituati a merde anche peggiori di questa che vedo che in giro questo film ha persino avuto una sufficienza da critica e pubblico :ehmsi: . Come dire "mangi merda tutti i giorni, quindi per un giorno ti dò pane marcio e mi ringrazierai" :ehmsi:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
    conquista dell'ideale 7i%

    Group
    Member
    Posts
    6,586
    Location
    Svervegia, Palazzo Presidenziale

    Status
    Offline
    Si ok bella recensione, ma vogliamo ammetterlo che il punto centrale sono quelle riprese FANTASTICHE? non è vero?
     
    .
  12. Betelgeuse
     
    .

    User deleted


    Anche Plus ha dei meriti :sìsì: Grande cameraman!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Plus @ 22/11/2011, 13:48) 
    Si ok bella recensione, ma vogliamo ammetterlo che il punto centrale sono quelle riprese FANTASTICHE? non è vero?

    Plus è stato davvero paziente ed in gamba, ha fatto un lavorone :sìsì:
     
    .
  14. Vonnegut
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E mo' sono cazzi vostri perchè ci aspettiamo che ne facciate un'altra.

    Non aggiungo altro.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Grazie a tutti davvero! :sìsì:
    Faccio lo sproloquio che non ho inserito all’inizio :zizi:
    E’ stato bellissimo lavorare con il Puce, ringrazio lui ma anche il mitico Plus che ha fatto un lavoro perfetto come cameraman e mi ha risparmiato un sacco di tempo per l’editing. Grazie a lui avevo solo clip già pronte, se partiva il blooper ce lo censurava in automatico :zizi: . Abbiamo a dire il vero avuto anche qualche problema… causa una botta la telecamera aveva smesso di funzionare e un gentilissimo tecnico romano vicino a casa del Puce ci aveva detto “Questa la dovete buttà”. Dopo l’hard disk sarebbe stato il massimo dover perdere anche la telecamera :ehmsi: poi dopo è tornata come prima per miracolo :zizi: , anche se è ha fatto effettivamente le bizze per qualche giorno, per questo la qualità delle scenette è leggermente minore dal resto del video. Per fortuna può sembrare un effetto voluto :zizi: .

    Per quanto riguarda il film l’avevo scoperto per caso su wikipedia, ma non ero mai passato alla recensione perché, come dice vood, questo film ha la sufficienza in giro e non pensavo fosse così brutto :ehmsi: . Ci sono commenti che dicono “Vanzina più profondi del solito”, per cosa? Per le ravanzine che sono una delle robe più noiose che abbia mai visto in un film?

    Comunque poi ho provato a vederla con il Puce e sono venute un sacco di buone idee già dalla prima chattata :zizi: . Ci siamo sentiti in chat per un paio di settimane per scriverla assieme e il resto è storia .
     
    .
64 replies since 21/11/2011, 11:34   690 views
  Share  
.