Mighty e Iena recensiscono il Ritorno al Futuro italiano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    E' che si è talmente abituati ad una mancanza di idee, che anche mezza idea gestita male come quella che c'è in questo film, sembra un qualcosa di più. Si è talmente abituati ad una mancanza di significato che anche anche della retorica da due soldi sembra ormai un qualcosa di più dal punto di vista intellettuale. Praticamente, male puro :zizi:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Voodoomaster @ 22/11/2011, 14:56) 
    E' che si è talmente abituati ad una mancanza di idee, che anche mezza idea gestita male come quella che c'è in questo film, sembra un qualcosa di più. Si è talmente abituati ad una mancanza di significato che anche anche della retorica da due soldi sembra ormai un qualcosa di più dal punto di vista intellettuale. Praticamente, male puro :zizi:

    Ti quoto in tutto e per tutto.

    Tra l'altro sono strafelice di aver sfottuto i Vanzina proprio in questo periodo, stanno cercando di soggiogare pure il web alla loro comicità di merda :ehmsi: www.nuovicomici.it
     
    .
  3. thenox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Iena- @ 21/11/2011, 23:12) 
    Son basso :(

    non è necessariamente vero!

    dipende da quanto è alto mighty.

    basta specificare che Mighty è 1,95
     
    .
  4. SlavghterCvlt
     
    .

    User deleted


    Avete tutte le carte per diventare grandi "youtuber" soppiantanto tutti quelli che per una qualche ragione sono diventati famosi...
    La lunghezza secondo me resta sempre uno scoglio, anche se a me 45 minuti volano perchè riuscite a tenere un ritmo alto e mai noioso, non tutti si buttano volentieri a guardare video lunghi.
    Secondo me l'ideale è inserire anche cose piu corte per far avvicinare piu gente che magari poi apprezzerà queste recenasioni

    Cmq siete dei grandi davvero :sìsì:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    La durata è eccessiva anche per me, ma in questo caso è giustificata dall'eccezionalità dell'evento. Sono d'accordo che le prossime dovranno essere più corte
     
    .
  6. Vonnegut
     
    .

    User deleted


    Magari provate a fare dei video a puntate, tipo parte 1 - 2 - 3 per spezzare la lunghezza e non spaventare i nuovi utenti... magari con degli stacchi motivati nella "storiella" che fa da sfondo alla recensione.
    (Puce non dire che sto in fissa con la roba a puntate).
     
    .
  7. Nemiant
     
    .

    User deleted


    Ridurre la durata delle recensioni MAI.
    Spezzettare in più video:
    - aiuta l'utente a non chiudere subito la pagina vedendo 40 minuti
    - aiuta l'utente a digerire 40 minuti semplicemente facendo una breve pausa tra un filmato e l'altro (anche se non è questo il caso visto che 40 minuti sono volati)
    - aiuta voi che li fate perchè nelle statistiche avrete più video visionati più o meno dallo stesso numero di gente.

    SPADONI REACTION ON: Much envy, eheheh :D
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Purtroppo “spezzando” molto spesso si perde gran parte del pubblico, inizialmente ero costretto a farlo e notavo che in molti vedevano la prima parte e saltavano la seconda… Mentre invece nessuno interrompe una recensione più lunga se è fatta bene (con youtube si vede anche se qualcuno interrompe il video a metà, la maggior parte di chi mi segue va avanti fino alla fine) .
    Mi sono accorto in precedenti recensioni uscite in periodi “caldi” (ovvero quando ci sono argomenti molto ricercati) come “Notte prima degli esami” o “tre metri sopra il cielo” che la durata spaventa poco se ci sono buoni commenti o molti “mi piace”, l’unico problema è riuscire ad essere coinvolgente e divertente per tutto il tempo.

    Detto questo, questa recensione spero che sia la più lunga che abbia mai fatto e di non andare oltre quel limite, almeno in “singolo”. Tenete conto che qui c’erano due scrittori assieme, ognuno voleva fare la sua battuta e mettere il suo punto di vista nella cosa, giustamente direi. Avevo pure mandato il copione al Puce chiedendogli di tagliarne qualcuna delle mie che non lo convincevano mentre lui invece le allungava o aggiungeva qualcosa :asd: . Ho comunque tagliato qualcosa e verso la fine ho un po’ accelerato, se fossimo andati per la nostra strada con tutto sarebbe durata un’ora, anche se poi il ritmo sarebbe calato e ne avremmo persi molti di più per strada.

    Per una recensione di due parti l’ideale sarebbe inserire un cliffhanger. Per farlo o si interrompe il film in un punto cruciale, ma secondo me funziona poco (specialmente in un film senza trama come questo, che punto cruciale potevamo trovare?) oppure mettere un colpo di scena nella tramina tra me e iena. Anche lì a dire il vero è pericoloso insistere troppo sulle scaramucce fra noi due, perché chi vuole vedere la recensione e basta si incazza se si perde troppo tempo… Boh, proveremo a pensare qualcosa per la prossima che faremo assieme .

    Per quel che mi riguarda i video in singolo preferisco non spezzarli. Ho comunque dei nuovi metodi per intensificare la produzione dei lunghi. Se funzionano dovreste vedere la recensione di natale entro fine dell’anno

     
    .
  9. SlavghterCvlt
     
    .

    User deleted


    Secondo me la struttura delle tue recensioni va benissimo, anche perchè ormai hai un tuo stile e la durata fa parte di questo.
    Dovresti secondo me inserire delle "mini" recensioni di massimo 10 minuti, tipo la rubrica "nostalgia" di Iena.
    Aiutano ad accaparrarsi più iscritti che vedono i video brevi sicuramente ti apprezzeranno anche nelle tue recensioni standard.
    Secondo me è difficile che uno che non ti conosca si butti a vedere un video di mezzora.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Se mi vengono idee volentieri, per esempio lo speciale dvd di alex l’ariete era andato bene in quel senso.
    Il mio problema è che mi vengono in mente solo robe colossali :asd: . Forse potrei valutare qualche recensione positiva di film con inserite delle battute qua e là. Vedremo. Rullerebbe pure fare una retrospettiva su ogni Monkey Island, ma mi ci vorrebbe lo stesso tempo che impiego per una recensione (e temo la farei della stessa lunghezza). Prima o poi inizio a lavorarci nel tempo libero però :zizi:


    P.S. Per il momento comunque sono contento di come stanno andando i miei video. Ho quasi paura di diventare più mainstream a volte, temo che mi monterei la testa e inizierei a fare delle gran schifezze.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Ti ha intervistato Matioski, sei già mainstream :inczz: :sìsì:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Iena- @ 23/11/2011, 15:34) 
    Ti ha intervistato Matioski, sei già mainstream :inczz: :sìsì:

    Quell'intervista è fail, avevo il brio di una patata lessa :zizi: . Certo, non mi ha aiutato il fatto di non aver nessuno dall'altra parte, odio parlare con il muro :inczz:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Mai lamentarsi del brodo grasso :teklak:
     
    .
  14. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Io sono d'accordo con slaveter :zizi:

    Sarebbe giusto una cosa per attirare new entries, poi continuate a farle della durata che vi pare, tanto a questo ritmo il tempo vola.
     
    .
  15. Silvio in Pensione
     
    .

    User deleted


    A me i Vanzina piacciono molto
     
    .
64 replies since 21/11/2011, 11:34   690 views
  Share  
.