Iron Maiden satanisti?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. orphaeusest
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kernel @ 17/12/2006, 15:53)

    CITAZIONE
    Un altro gruppo prettamente satanico sono gli AC/DC, dei quali alcuni dicono che la loro sigla significa Anti Christ/Death Christ; invece molto probabilmente è una sigla che si riferisce all’ambigua tendenza sessuale, Alternative Current/Direct Current

    "probabilmente è una sigla che si riferisce all'ambigua tendenza sessuale, Alternative Current/Direct Current"

    si commenta da sè.
     
    .
  2. Kernel
     
    .

    User deleted


    orph!Carissimo!Qual buon vento di porta?
    ...:asd:...
     
    .
  3. Matioski
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Proporrei di mettere "Messaggi Subliminali", così Mat è contento.

    Mi dispiace, ma non sono messaggi subliminali! Sono cavolate belle e buone!
     
    .
  4. orphaeusest
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kernel @ 17/12/2006, 15:57)
    Non basta andare a messa tutte le domeniche per essere cristiano!

    "Ama il tuo prossimo come te stesso" diceva Gesù da Nazareth (o Nazareno).

    "The mariner's bound to tell of his story
    To tell this tale wherever he goes
    To teach God's word by his own example
    That we must love all things thaat God made" (RIME OF THE ANCIENT MARINER by IRON MAIDEN).

    "He prayeth well, who loveth well
    Both man and bird and beast

    He prayeth best, who loveth best
    All things both great and small" (RIME OF THE ANCIENT MARINER by SAMUEL TAYLOR COLERIDGE).

    e queste citazioni tolgono ogni qualsiasi dubbio.
     
    .
  5. Kernel
     
    .

    User deleted


    Se lo dici tu...
     
    .
  6. Matioski
     
    .

    User deleted


    Ma perchè stiamo a perdere tempo con te? Tanto rimarrai convinto delle tue insulse e patetiche idee! Non ascoltare i Maiden, fai pure, di certo non hanno bisogno di un fan come te. Ritorna alle "Spice Girls", sicuramente non troverai nulla da recriminare nelle loro canzoni. Oh, forse il loro look è troppo provocante, però! Passa ai "Carmina Burana" che fai prima!
     
    .
  7. Dr. Jones
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kernel @ 17/12/2006, 15:58)
    Proporrei di mettere "Messaggi Subliminali", così Mat è contento.

    esiste già quel topic ed è già stato segnalato questo sito
     
    .
  8. Kernel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Matioski @ 17/12/2006, 16:09)
    Ma perchè stiamo a perdere tempo con te? Tanto rimarrai convinto delle tue insulse e patetiche idee! Non ascoltare i Maiden, fai pure, di certo non hanno bisogno di un fan come te. Ritorna alle "Spice Girls", sicuramente non troverai nulla da recriminare nelle loro canzoni. Oh, forse il loro look è troppo provocante, però! Passa ai "Carmina Burana" che fai prima!

    Mat, non ho intenzione di litigare ANCHE con te, perchè tu lo vuoi?
    Ti da così fastidio la mia tesi differente dalla tua?Cmq Carmina Burana era una canzone eretica...

    Dr.Jones, mi puoi dare il link?
     
    .
  9. Matioski
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mat, non ho intenzione di litigare ANCHE con te, perchè tu lo vuoi?

    A me sembra che tu lo voglia, invece! Se scrivo che McBrain è un fervente cattolico perchè tu devi rispondere con illazioni che non trovano fondamento da nessuna parte? Lo fai per provocare e basta! Le opinioni di una persona possono anche cambiare, mentre la tua visuale rimane ottusa e chiusa di fronte a qualsiasi chiarimento. Per quello che ti riguarda, io sarei un satanista perchè ascolto i Maiden! Ma vatti a rinchiudere in un monastero!
     
    .
  10. Kernel
     
    .

    User deleted


    Anch'io li ascolto, quindi taci! ;)
     
    .
  11. Matioski
     
    .

    User deleted


    Appunto perchè li ascolti (o così tu dici di fare) mi stupisco che tu possa pensare una cosa del genere su di loro!
     
    .
  12. Kernel
     
    .

    User deleted


    Ascoltavo anche i led zeppelin e spero che anche tu sappia che sono satanici.
     
    .
  13. Matioski
     
    .

    User deleted


    E spero che tu sappia che sono cavolate (per non dire di peggio) anche quelle!
     
    .
  14. Dr. Jones
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Dr.Jones, mi puoi dare il link?

    non te lo so trovare, stava in "Planet Threepwood" comunque...
    in ogni caso quel sito è pieno di idiozie titaniche, non so se avete visto l'articolo "tecniche di genocidio" :blink:
     
    .
  15. Kernel
     
    .

    User deleted


    Ma non sai che Jimmy Page ha acquistato una casa in GB, appartenente al celeberrimo satanista Aleister Crowley dove celebravano i loro macabri riti?Conosci il significato delle sigle "Z O S O"?Hai mai ascoltato al contrario la canzone Stairway to Heaven?

    CITAZIONE (Dr. Jones @ 17/12/2006, 16:36)
    CITAZIONE
    Dr.Jones, mi puoi dare il link?

    non te lo so trovare, stava in "Planet Threepwood" comunque...
    in ogni caso quel sito è pieno di idiozie titaniche, non so se avete visto l'articolo "tecniche di genocidio" :blink:

    Puoi anche constatare il contrario tu nella vita di oggi!Raramente si vedono coppie con più di due figli, come te lo spieghi?E' la cultura demoniaca che i mass media vogliono propinarci che è attiva dalla prima metà de XX secolo.
     
    .
171 replies since 17/12/2006, 13:39   4855 views
  Share  
.