Iron Maiden satanisti?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Matioski
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    in ogni caso quel sito è pieno di idiozie titaniche

    Fanno ridere da soli, non c'è nemmeno gusto a prenderli in giro!
    CITAZIONE
    Ma non sai che Jimmy Page ha acquistato una casa in GB, appartenente al celeberrimo satanista Aleister Crowley dove celebravano i loro macabri riti?Conosci il significato delle sigle "Z O S O"?Hai mai ascoltato al contrario la canzone Stairway to Heaven?

    E' vero, Page ha acquistato la "Boleskine House" appartenuta a Crowley. Non lo nego affatto. Ma sei pregiudizioso e poco ferrato in questo campo, questo va ammesso. Dedicarsi a pratiche provenienti dalle filosofie orientali (come il tantrismo) non significa essere satanisti. Operare pratiche non comuni alla maggioranza non significa essere satanisti. I macabri riti se li sono inventati gli espertoni di quel sito, e/o tu stesso. Cosa significano le sigle ZOSO? A dire il vero non esiste ancora una spiegazione credibile in tutti i sensi. Ho mai provato ad ascoltare al contrario "Stairway to Heaven"? Credo di sapere a cosa ti riferisci...e...mi spiace...non ho riscontrato nulla. Anzi, invito tutti quanti a farlo. Piuttosto io sono convinto che tu ti sia attenuto solamente al suddetto sito e basta, senza aver confutato tu stesso. Ripeto, invito tutti quanti ad ascoltare il brano in questione al contrario.
     
    .
  2. Kernel
     
    .

    User deleted


    Z O S O sono dei simboli magici presenti in molti libri a riguardo!
    Comincio a pensare che tu sia molto simile a Devil Kaiser, forse peggio.... e lo criticavi...
     
    .
  3. Dr. Jones
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Puoi anche constatare il contrario tu nella vita di oggi!Raramente si vedono coppie con più di due figli, come te lo spieghi?E' la cultura demoniaca che i mass media vogliono propinarci che è attiva dalla prima metà de XX secolo.

    come me lo spiego?
    basta studiare un pò di storia: la nostra è una situazione che si viene a creare quando da una parte si diffonde il benessere, dall'altra vengono a crollare i valori tradizionali. non è la prima volta nella storia che ci si trova in una situazione simile, tutt'altro, in realtà anche se a modo nostro stiamo solo seguendo un copione già scritto.
     
    .
  4. Miss Marilux
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kernel @ 17/12/2006, 16:41)
    Ma non sai che Jimmy Page ha acquistato una casa in GB, appartenente al celeberrimo satanista Aleister Crowley dove celebravano i loro macabri riti?Conosci il significato delle sigle "Z O S O"?Hai mai ascoltato al contrario la canzone Stairway to Heaven?

    scusate se intervengo ... :P
    ma certe cose nn posso leggerle prorpi
    La celebre Boleskine house lungo le rive di lochness appartenne a crowley e siamo d'accordo
    ma crowley satanista?
    come fa una persona che e' ATEA ad esserlo?

    Inoltre ho letto vari libri del signor crowley e per quanto esagerati possano essere hanno poco a che vedere con il satanismo al quale tutti voi pensate...
    Egli possiede un pensiero molto piu' vicino a quello di nietzsche e quindi dannatamente razionale ....
    per i riti....riti di esoterismo sono molto diversi da quelli di satanismo
    esoterismo e' una cosa
    il satanismo un altra... <_<
    cercalo sul vocabolario
    Inoltre il significato di Zoso nn lo conosce davvero nessuno oltre a Jimmy
    a meno che Pagey stesso nn ti abbia chiamato per raccontarti cosa volesse dire quella runa XD

    e stairway to heaven al contrario nn significa nulla
    la ho ascoltata
    e neinte
    poi una volta dicono che i mes stanno al contrario una volta che i mess stannno nella song rallentata
    e decidetevi
    queste sono solo cazzate <_<

    cmq chiedo scusa a tutti del disturbo XD
     
    .
  5. Matioski
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Z O S O sono dei simboli magici presenti in molti libri a riguardo!

    Ma la magia non implica per forza di cose satanismo (allora se è per questo anche gli alchemici del Medioevo erano satanisti!). Tu prima mi parlavi di satanismo, e ora mi parli di "simboli magici presenti in molti libri a riguardo"? Kernel...così confermo: stai facendo una confusione pazzesca...stai mischiando magia, satanismo e chi più ne ha più ne metta. Cosa significano le sigle "ZOSO"? Hai mai pensato che in realtà non sono sigle ma in realtà "ZOSO" sia un simbolo? Per la precisione è il simbolo alchemico del mercurio. Poi, ripeto, il simbolo di Page è l'unico dei quattro che ancora non ha una spiegazione valida e credibile.
    CITAZIONE
    Comincio a pensare che tu sia molto simile a Devil Kaiser, forse peggio.... e lo criticavi...

    Con questa affermazione confermi la mia tesi secondo la quale il tuo intento sarebbe solamente quello di provocare!
     
    .
  6. Kernel
     
    .

    User deleted


    La magia viene solamente da satana! Non esiste magia bianca!Tutta la magia è demoniaca!
     
    .
  7. Matioski
     
    .

    User deleted


    Peccato che la magia bianca si basi sulla manipolazione della natura e, come dice il nome stesso, sia finalizzata al "bene". E poi, tu credi davvero alla sua esistenza? Mi sembra di essere entrato in un forum fantasy!
    ABRACADABRA!
    Comunque stai divagando, torniamo al tema principale!
     
    .
  8. Kernel
     
    .

    User deleted


    Con la magia, qualunque essa sia, si crede di essere in possesso di forze soprannaturali, mentre si è succubi di satana.I miracoli si, esistono, ma non rientrano assolutamente nella magia, perchè vengono da Dio, che a volte agisce tramite uomini.Chiudo l'OT.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
    conquista dell'ideale 7i%

    Group
    Member
    Posts
    6,586
    Location
    Svervegia, Palazzo Presidenziale

    Status
    Offline
    bruciamo le streghe!!! al rogo!
     
    .
  10. Kernel
     
    .

    User deleted


    AHAHAH. :asd:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Scusate ma da quel che ho sentito la magia bianca non esiste, è solo quella che annulla la magia nera :ph34r:
     
    .
  12. Kernel
     
    .

    User deleted


    La Chiesa considera tutta la magia come azione del demonio.
     
    .
  13. Dr. Jones
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kernel @ 17/12/2006, 17:40)
    La magia viene solamente da satana! Non esiste magia bianca!Tutta la magia è demoniaca!

    che discorsi che mi tocca sentire... pardon, leggere. :|:
     
    .
  14. Kernel
     
    .

    User deleted


    Tu credi alle fatine buone e a mago merlino?
    :asd:
     
    .
  15. Dr. Jones
     
    .

    User deleted


    no, trovo ridicolo che si possa parlare seriamente di magia o di satana al giorno d'oggi
     
    .
171 replies since 17/12/2006, 13:39   4855 views
  Share  
.