Dampyr

fumetto della Bonelli editore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Betelgeuse
     
    .

    User deleted


    Ehm, se evitate di scannarvi sono più felice...comunque fate voi
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Noi litighiamo per il tuo cuore!
    Okay, mi arrendo :sìsì:
     
    .
  3. Betelgeuse
     
    .

    User deleted


    Mi spiace non credo di avere un cuore ^_^
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Cuore in senso metaforico
     
    .
  5. Betelgeuse
     
    .

    User deleted


    Ma perché questo topic alla fine è dovuto cadere su certi argomenti... :inczz:
     
    .
  6. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Finitela :ehmsi: . Puce abbiamo capito che ti vuoi fare ogni singola utentessa che passa di qui, il messaggio direi che è chiaro :ehmsi: . Ora questa storia del triangolo con RealJoker sta diventando decisamente noiosa e già vista. Se proprio devi continuare a mandarla avanti almeno non riempirci pagine di off-topic in ogni santa discussione nelle sezioni normali, e fallo in Woodtick :ehmsi:
     
    .
  7. Betelgeuse
     
    .

    User deleted


    Io sono ben contenta di finirla...iniziavo a rompermi sul serio.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Voodoomaster @ 4/12/2011, 13:04) 
    Finitela :ehmsi: . Puce abbiamo capito che ti vuoi fare ogni singola utentessa che passa di qui, il messaggio direi che è chiaro :ehmsi: . Ora questa storia del triangolo con RealJoker sta diventando decisamente noiosa e già vista. Se proprio devi continuare a mandarla avanti almeno non riempirci pagine di off-topic in ogni santa discussione nelle sezioni normali, e fallo in Woodtick :ehmsi:

    here_comes_a_new_challenger-300x120






    Scusate, ma era una battuta troppo bella per essere evitata :|: . Ha ragione lui comunque, scannatevi in woodtick o nelle sezioni di cui a nessuno frega una cippa come Beautiful, Cestino o Computer e Tecnologie :zizi:
     
    .
  9. TheRealJoker84
     
    .

    User deleted


    E che semo romani, e semo sanguigni...per altro io ho sangue pure del sud...
    Ok non c'entra niente, Betel per me è finita (nel senso la discussione) e poi hai visto una parte di me, che altri non hanno visto...e guai a te se la mostri!

    "Parole a cacchio" il nuovo film di Bruno Liegi Mastroliegi
     
    .
23 replies since 2/12/2011, 16:13   491 views
  Share  
.