VDTPG- HADES CHAPTER

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Aspirante Re dei Pirati

    Group
    WJ Radiofeccia
    Posts
    4,304
    Location
    Dantooine. Accademia Jedi

    Status
    Offline
    E come al solito il Puce merda non mi inserisce :(

    Cattivo :inczz:
     
    .
  2. Nemiant
     
    .

    User deleted


    Sono inquieto.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Non è detto he non ci sia Dj_Jedi , nel trailer ci sono solo ALCUNI personaggi
     
    .
  4. -Nanni-
     
    .

    User deleted


    leggi come:
    Ok il tuo personaggio non era scritturato, ma dammi il tempo di fare una piccola aggiunta...

    :asd:
     
    .
  5. Il_Ratman
     
    .

    User deleted


    Devo fare qualcosa per meritarmi un posto in tutto questo :zizi:
     
    .
  6. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Nanni- @ 5/12/2011, 07:49) 
    E lui spoilera.
    Lavorare su UMI ti farebbe schifo?

    E lui trascura :asd: :asd: :asd:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Aspirante Re dei Pirati

    Group
    WJ Radiofeccia
    Posts
    4,304
    Location
    Dantooine. Accademia Jedi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Iena- @ 5/12/2011, 11:36) 
    Non è detto he non ci sia Dj_Jedi , nel trailer ci sono solo ALCUNI personaggi

    CITAZIONE (-Nanni- @ 5/12/2011, 12:12) 
    leggi come:
    Ok il tuo personaggio non era scritturato, ma dammi il tempo di fare una piccola aggiunta...

    :asd:

    Esatto Nanni, ho pensato la stessa cosa :asd:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    :asd: :asd:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    PRIMI EPISODI DI VDTPG HADES CHAPTER!
    Dovete sapere che, come ogni altra serie di VDTPG, verranno pubblicati tre episodi con una storia autoconclusiva, inserita in una unia grande trama che si snoderà all'interno delle varie puntate.
    Le puntate sono di 6-7 pagine ciascuna ma di dialoghi, quindi scorrono via

    In questi episodi...
    Quale forza malvagia ha pensato di reclutare Spadoni per il suo nuovo film con Lino Stano? In che modo sono coinvolti Mighty e Iena? Come mai tutti gli utenti del Forum sembrano essere impazziti a causa di una Pox? E quanto siamo disperati se l'unico che può salvarci è Nanni?


    episodesone



    CANTO PRIMO- YATA A VUI!
    CANTO SECONDO- PUXED!
    CANTO TERZO- ESPONJA GRANDE


    Ecco le versioni in .doc compatibile con Word del 97-2003:
    CANTO I
    CANTO II
    CANTO III

    Spoiler sulla nascita di questa idea, leggetelo magari dopo:
    Ero già intenzionato a creare una trama dove, a causa di un simbionte alieno, la malvagità si scatenasse andando a colpire gli utenti del Forum. Solo che non mi convinceva il fatto che tutti diventassero malvagi per motivi diversi.
    Poi in chat Mig, che aveva avuto anche lui un'idea sulla Pox ha detto: perché non crei la PUX, l'infezione che ci rende tutti come te e trasforma te in BUONO? Ed ecco l'idea!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
    conquista dell'ideale 7i%

    Group
    Moderator
    Posts
    6,586
    Location
    Svervegia, Palazzo Presidenziale

    Status
    Offline
    era ora! :sìsì: si vede che la storia si prepara per qualcosa di grosso
     
    .
  11. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    DON'T use megaupload per pubblicare le vostre fanfictions:

    1) Il conto alla rovescia con vari codicilli da inserire può essere un deterrente per i casual readers. Io personalmente poi lo odio

    2) Nel lungo termine nulla vi garantisce che i file non saranno arbitrariamente disintegrati ed, in quanto tali, perduti.

    Consiglio personale , usa uno dei tuoi storici spazi altervista e la solita dicitura "fai salva con nome", molto meglio. Poi stasera procederò con la lettura
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Voodoomaster @ 6/12/2011, 18:25) 
    DON'T use megaupload per pubblicare le vostre fanfictions:

    1) Il conto alla rovescia con vari codicilli da inserire può essere un deterrente per i casual readers. Io personalmente poi lo odio

    2) Nel lungo termine nulla vi garantisce che i file non saranno arbitrariamente disintegrati ed, in quanto tali, perduti.

    Consiglio personale , usa uno dei tuoi storici spazi altervista e la solita dicitura "fai salva con nome", molto meglio. Poi stasera procederò con la lettura

    Pari Zum che quando te gli chiedevi aiuto da ubriaco ti diceva di non usare amsn :teklak:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    :asd: Pensavo fosse più rapido e più sicuro di Altervista con cui alcuni avevano problemi, comunque se riesco a recuperare uno dei miei vecchi siti userò quello :sìsì:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Letto le prime puntate! Molto belle, umorismo fresco e molto attuale con quello che sta succedendo adesso nel forum. L'accoppiata Spadoni-Stano mi ha fatto spisciare dal ridere :asd: e rulla la Pux, chissà chi ti ha dato quell'idea :inczz: .

    La storia scorre molto bene e fa molto ridere, anche il nanni e elwood sono molto più simili agli originali stavolta.

    Insomma rulla, anche se come ti avevo detto in chat non mi dispiacerebbe vederti perdere la puciaggine, a volte è davvero irritante :teklak:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Dillo alla tua controparte fanfictionesca che invece era dispiaciuta :inczz:
     
    .
196 replies since 4/12/2011, 20:42   2187 views
  Share  
.