VDTPG- HADES CHAPTER

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mightypirate @ 6/12/2011, 18:29) 
    Pari Zum che quando te gli chiedevi aiuto da ubriaco ti diceva di non usare amsn :teklak:

    Quei siti alla rapidshare e megaupload sono il male punto :teklak: . E secondo me respingono anche lettori :teklak: , esiste una cosa chiamata "aspettativa temporale" nell'utenza, che prevede che aspettare più di un minuto per un file di 30k al giorno d'oggi respinge utenza
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    :sìsì: Avevo solo problemi con i miei vecchi siti
     
    .
  3. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ti ho stracciato anche questa volta nel gioco “Chi regge più tempo parlando solo in inglese”

    :asd: :asd: :asd:

    Questa mi fa ridere perchè mi immagino che lo facciate per davvero :inczz:

    CITAZIONE
    D- SOGNO OGNI NOTTE DI AFFONDARE NEI CAPELLI MORBIDI DI UNA TURISTA SVEDESE MA OGNI VOLTA CHE MI TROVO A VIA DEL CORSO MI PERDO! STUPIDO SENSO DELL’ORIENTAMENTO!

    AHAHAHAAHAHAHAA PERDINCI MA QUESTO NON E' UN RACCONTO DI FANTASIA, E' TOTALMENTE AUTOBIOGRAFICO!!!!

    CITAZIONE
    SPAD- Un poco! Argh! Calvetti non risponde! Yata a questi stupidi ignoranti! Come sperano che io faccia successo, in un paese piccolo, borghese e mentecatto come l’Italia!? Sin da piccolo io vedevo meravigliato i film di Spielberg e dentro di me pensavo: “Se puoi riuscirci quel tipo, perché io no?”
    LIN- Perché lui lo sa fare, capo?
    SPAD- Ah ah ah!
    LIN- Risata isterica. Come non detto.

    SUPERRULEZ

    CITAZIONE
    Ho provato a cercarlo per spaccargli la faccia dopo che mi insultò, ma mi ha dato un indirizzo falso!
    LIN- Siamo stati tre giorni a cercare VIA PIEMONTE 7/F ma non c’era nessuno che…

    E IO CHE STAVO PER FARE REALMENTE QUALCOSA DEL GENERE
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    :asd: :asd: :asd: Onorato che tu abbia apprezzato. Scoprirai che in VDTPG c'è più realtà e biografia dei fans di quanto si immagina. E' praticamente realistico.
    A parte i viaggi nel tempo, i simbionti, gli scienziati pazzi che vogliono conquistare il mondo, i robottoni e Matioski che dice cose simpatiche, ovviamente
     
    .
  5. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Non apprezzato, "apprezzando" :inczz: . Sto leggendo e quotando le parti rulez in tempo reale :inczz:
     
    .
  6. -Nanni-
     
    .

    User deleted


    E io non posso ancora leggerlo, che palle!
     
    .
  7. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    M- CHE A ME, MOCCIA, I VANZINI E BOLDI PIACCIONO!!!!!!
    D- AAAAARGH!!! NON SEI IN TE!!!

    SPAD- Che c’è di strano? Piacciono anche a me!
    LIN- Lascia stare capo!
    SPAD- Ah ah ah! Yata a te!

    Fenomenale :asd: :asd:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Ah scusa! Allora voglio sentirle le altre!
    Comunque, per chi trovasse un po' "bizzarra" la intro con me e Mig che diciamo cose strane, in realtà è tutto un'epic cit. all'intro di un vecchio gioco, HOTEL MARIO, diventato, per il suo bizzarro doppiaggio (fra cui la frase "gay, Luigi???") un Meme sul web.
    L'intera scena è studiata su questa con la carta-carbone :asd:

     
    .
  9. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    SPAD- Beh, me lo hanno costruito alcuni amici della Sacra Corona Unita, quindi immagino sia un’arma vera!

    Residui dei nostri scambi di minchiate su facebook :asd:

    CITAZIONE
    M- ANCORA TU?! Perché non torni a pubblicare fangames con pirati giganti!?
    D- *Sniff* Questo non dovevi dirlo…

    :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

    CITAZIONE
    D- Oh no! Non potrei mai competere con un personaggio così profondo come quello! Ma vi rendete conto di che super-regista sia Nolan! Da Memento alla saga di Batman a Inception, ditemi un suo film che non abbia sfondato ai botteghini! È uno dei migliori registi degli ultimi vent’anni!
    M- Oh Cristo…Perché cadiamo Iena?
    D- Per imparare a rialzarci! Che grande battuta!
    M- Qual è il Joker migliore?
    D- Sono entrambi attori validi, sarebbe da stupidi avere un’opinione intransigente sull’argomento

    AUHAUAHAUAHUAHAUHAUAHUAH UN PUCE CHE RAGIONA!!!
     
    .
  10. Jaquy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Iena- @ 4/12/2011, 21:24)
    -_- Sono lusingato

    www.youtube.com/watch?v=BF-rBy2hSf4&t=50s
     
    .
  11. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    M- IO….IO ODIO LE ARTI ORIENTALI! IO ODIO TUTTO CIO’ CHE NON CONOSCO O NON CAPISCO!!!!

    Leggo un'autoironia pesante in tutto ciò :asd: :asd: :asd:

    CITAZIONE
    Chiamato dalla voce di Nanni, una figura gigantesca, in boxer e emanando un odore di birra, entra nella stanza.

    ELW- De Nanni! Ma caa voi?
    NNX- Elwood in Livorno è conosciuto come l’Esponja Grande, ovvero la grande spugna, per la sua capacità di trangugiare ettolitri di rhumme sotto effetto di cannabis senza vomitare. Il suo stomaco è temprato per sopportare qualsiasi tipo di brodaglia acida! Elwood, cosa ne dici se ti do da bere una sostanza aliena intrisa di malignità che ha volato per i cieli inquinati d’Italia finora?
    ELW- De! Dammi vì che c’ho sete, budiulo marfidato!

    Geniale!!! :asd: :asd:

    Finito! Durante tutta la lettura ho riso spesso ed in maniera genuina :asd: :asd: . Bravo!!!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
    conquista dell'ideale 7i%

    Group
    Moderator
    Posts
    6,586
    Location
    Svervegia, Palazzo Presidenziale

    Status
    Offline
    in realtà la frase "gay luigi" andrebbe tradotta "gaio luigi", che poi è il significato originale del termine gay
     
    .
  13. -Nanni-
     
    .

    User deleted


    Piccolo errore: Elwood sarebbe capace di bere ettolitri di birra, ma non di rum :D
     
    .
  14. Il_Ratman
     
    .

    User deleted


    Ahahahahah! Grandissimo Iena!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Nanni- @ 6/12/2011, 20:40) 
    Piccolo errore: Elwood sarebbe capace di bere ettolitri di birra, ma non di rum :D

    NON RHUM! RHUMME! Nanni! Mi deludi!
     
    .
196 replies since 4/12/2011, 20:42   2187 views
  Share  
.