Mighty videorecensisce Natale a Miami

e non ha voglia di scriverci una descrizione elaborata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FedericoMinore
     
    .

    User deleted


    Aggiungerei che il doppiaggio è la mia vita!
     
    .
  2. Andrea‚ e basta
     
    .

    User deleted


    brucesmall
     
    .
  3. thenox
     
    .

    User deleted


    Mighty ma quando farai una recensione che non ci piace? :asd:

    Scherzi a parte, direi davvero che ormai puoi dire di aver imparato il mestiere.

    Avanzi sicuro, migliorando ad ogni passo.

    Ancora una volta adotti la mia linea preferita: seria denuncia sociale, con un umorismo irresistibile.

    Poi l'accento romagnolo rulla abbestia! :asd:

    Nota: per me nessun personaggio parla inglese o altre lingue perchè probabilmente avrebbero dovuto introdurre dei sottotitoli.

    e se uno si mette a leggere i sottotitoli rischia di dover accendere il cervello! :asd:


    PS: ma come fa certa gente a dire che Yotobi è il migliore?

    Appena apre bocca gli atterrerei sulla testa con una gomitata alla Ong Bak! :asd:

    min 0:44 - 0:48

    >
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Grazie mille the , è per commenti come questi che trovo sempre la voglia di andare avanti e fare nuove recensioni (e grazie alle critiche quella di migliorare).

    Comunque onestamente riguardando adesso questa recensione temo di essere stato ripetitivo in molti punti e alcune gag avrebbero potuto funzionare meglio .
    L'obiettivo per le prossime è migliorare per non dire sempre le stesse cose e temo di essere stato un po' monotono in alcuni punti di questa recensione :sìsì:

    Comunque grazie davvero a tutti per il sostegno continuo

    P.S. Ancora non ho lanciata ufficialmente in un video, ma se qualcuno è interessato ho creato la pagina facebook ufficiale del canale! https://www.facebook.com/pages/MightyPirate...153078844803003
     
    .
  5. thenox
     
    .

    User deleted


    Mi piace! :zizi:
     
    .
19 replies since 23/12/2011, 01:29   294 views
  Share  
.