Topic di speculazioni su LTOMI (thread SPOILER)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Grazie Guri, sarò retorico ma sono i commenti come il tuo (e di tanti altri utenti. Ed i filmati come quelli del Puce) a darci l'entusiasmo per continuare a lavorare con il 100% del divertimento e dell'entusiasmo :zizi: . Seguiteci sempre :zizi:

    Edited by Voodoomaster - 7/1/2012, 20:08
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Io non do l'entusiasmo perchè mi sono spoilerato tutto secoli fa :inczz:
     
    .
  3. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    :asd:

    Comunque anche tu nell'episodio 5 (sempre della parte 1) troverai un personaggio semi-importante che però nella stesura che hai letto tu non c'era :zizi: . Ed in generale mi fa piacere che ti piaccia lo stile, visto che eri continuamente in allarme per il fatto che potessi mettere su una sceneggiatura seriosa e pesante :zizi:
     
    .
  4. -Nanni-
     
    .

    User deleted




    comunque secondo me Winslow in realtà è ...pensateci... il modo in cui parla, scazza completamente sul passato di Guybrush... gira con un tirapugni...
     
    .
  5. Betelgeuse
     
    .

    User deleted


    La scrittura è scorrevole ed efficace e l'idea di tornare indietro nel tempo può aprire la strada a innumerevoli what if. Bello, mi piace proprio ;) e ottimi pure i disegni
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Voodoomaster @ 7/1/2012, 19:22) 
    :asd:

    Comunque anche tu nell'episodio 5 (sempre della parte 1) troverai un personaggio semi-importante che però nella stesura che hai letto tu non c'era :zizi: . Ed in generale mi fa piacere che ti piaccia lo stile, visto che eri continuamente in allarme per il fatto che potessi mettere su una sceneggiatura seriosa e pesante :zizi:

    Era ora :inczz: , riprendiamo l'ispettore Canard o Dave Occhiomorto, non posso credere che siamo a malapena all'inizio del primo capitolo e tu abbia già fatto fuori tutta Lucre Island :inczz:. E come faranno i bucanieri a vivere senza il loro negozio di bastoni? :inczz:
     
    .
  7. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Sono stato anche troppo buono con quell'isola :inczz.
     
    .
  8. -Nanni-
     
    .

    User deleted


    Lo dicevo io che c'era lo zampino di Largo :)
    Bel lavoro Vood, non vedo l'ora di verlo su carta ;)
     
    .
  9. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    E' stato molto difficile gestire questa cosa di Largo :asd: . Secondo me e Mig era troppo evidente fin dall'inizio che non fosse Winslow ma Largo stesso, e quindi ho cercato di fare il possibile perchè fosse addirittura OVVIO che fosse Largo, "stranendo" molto i suoi atteggiamenti e riempiendoli di insulti e scazzamenti sul passato. Ma io e Mig ci sbagliavamo, perchè anche se molti lo hanno intuito, nessuno di voi in fondo lo ha mai dato per così "scontato", nonostante mi fossi addirittura impegnato per renderlo palese :asd:
     
    .
  10. Guri
     
    .

    User deleted


    E infatti non volevo crederci, ma era lui.
    Quindi ho letto anche questo terzo capitolo.
    Devo dire il discorso tra Largo e Lechuck, eccezionale, ben costruito e saldo.
    Le battute e il modo della loro chiaccherata è ben calibrato.
    Largo che si è "acculturato", passami il termine, non me lo aspettavo, ma è stato piacevole vederne un nuovo lato.

    Per una volta poi, è stato capace di fare una cosa giusta, un ottimo piano riuscito, quindi, tanto di cappelo a te Danilo, che gli hai reso la vita quasi facile e ben congegnata, in questo giro di giostra.

    Quindi, passando a Guybrush, ora gli effetti degli allucinogeni sono spariti, ma si trova davanti un pericolo ben piu' grande, cosiderando che è disarmato.

    Alla prossima
     
    .
  11. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Martedì prossimo vedremo il ritorno di una vecchia conoscenza per Guybrush, e scopriremo il destino di due personaggi importanti. Chi saranno?

    (se vedo che molti di voi tirano ad indovinare e che alcuni di voi ci azzeccheranno anche, assegnerò dei punti validi per un torneo basato su LTOMI che forse farò in futuro)
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Spero sia Morgan!
     
    .
  13. -Dhu-
     
    .

    User deleted


    Marty il pazzo! Marty il pazzo! Marty il pazzo! Marty il pazzo! Marty il pazzo! Marty il pazzo! Marty il pazzo! Marty il pazzo! Marty il pazzo! Marty il pazzo! Marty il pazzo! Marty il pazzo! Marty il pazzo! Marty il pazzo! Marty il pazzo! Marty il pazzo! Marty il pazzo! Marty il pazzo! Marty il pazzo! Marty il pazzo! Marty il pazzo! Marty il pazzo! Marty il pazzo! Marty il pazzo! Marty il pazzo! Marty il pazzo! Marty il pazzo! Marty il pazzo! Marty il pazzo! Marty il pazzo! Marty il pazzo! Marty il pazzo! Marty il pazzo! Marty il pazzo! Marty il pazzo! Marty il pazzo! Marty il pazzo! Marty il pazzo! Marty il pazzo! Marty il pazzo! Marty il pazzo! Marty il pazzo! Marty il pazzo! Marty il pazzo! Marty il pazzo! Marty il pazzo! Marty il pazzo! Marty il pazzo! Marty il pazzo! Marty il pazzo! Marty il pazzo! Marty il pazzo! Marty il pazzo! Marty il pazzo! Marty il pazzo! Marty il pazzo! Marty il pazzo! Marty il pazzo! Marty il pazzo! Marty il pazzo! Marty il pazzo! Marty il pazzo! Marty il pazzo! Marty il pazzo! Marty il pazzo! Marty il pazzo! Marty il pazzo! Marty il pazzo! Marty il pazzo! Marty il pazzo! Marty il pazzo! Marty il pazzo! Marty il pazzo! Marty il pazzo! Marty il pazzo! Marty il pazzo! Marty il pazzo! Marty il pazzo! Marty il pazzo! Marty il pazzo! Marty il pazzo! Marty il pazzo! Marty il pazzo! Marty il pazzo! Marty il pazzo! Marty il pazzo! Marty il pazzo! Marty il pazzo! Marty il pazzo! Marty il pazzo! Marty il pazzo! Marty il pazzo! Marty il pazzo! Marty il pazzo! Marty il pazzo! Marty il pazzo! Marty il pazzo! Marty il pazzo! Marty il pazzo! Marty il pazzo! Marty il pazzo! Marty il pazzo! Marty il pazzo! Marty il pazzo! Marty il pazzo! Marty il pazzo! Marty il pazzo! Marty il pazzo! Marty il pazzo! Marty il pazzo! Marty il pazzo! Marty il pazzo! Marty il pazzo! Marty il pazzo! Marty il pazzo! Marty il pazzo! Marty il pazzo! Marty il pazzo! Marty il pazzo! Marty il pazzo! Marty il pazzo! Marty il pazzo! Marty il pazzo! Marty il pazzo! Marty il pazzo! Marty il pazzo! Marty il pazzo! Marty il pazzo! Marty il pazzo! Marty il pazzo! Marty il pazzo! Marty il pazzo! Marty il pazzo! Marty il pazzo! Marty il pazzo! Marty il pazzo! Marty il pazzo!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    :asd: Oddio voto anche io per Marty il Pazzo.

    Ti conviene editare e metterci Marty il Pazzo :inczz:
     
    .
  15. Guri
     
    .

    User deleted


    Carla e Otis?
     
    .
89 replies since 25/12/2011, 17:48   1208 views
  Share  
.