Topic di speculazioni su LTOMI (thread SPOILER)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mightypirate @ 7/2/2012, 10:17) 
    Vood risponderà appendendosi ai famosi paradigmi di "Signora del Voodoo / Voodoo Lady" o "Meethook / Doppio Gancio" per la libertà di usare il nome originale o altro. E aggiungerà "chiamatelo come vi pare ma Hellbeard è sicuramente più fico" :zizi: "

    Io comunque penso che nel prossimo capitolo scopriremo che El Pollo Diablo non è morto, lo vedremo rialzarsi e leggeremo la storia dal suo diario stavolta (interamente in spagnoleggiante). Vorrà vendetta quindi si andrà ad allenare in Russia come ha fatto Rocky con Ivan Drago per non farsi fregare più :zizi: .
    Già pregusto la scena in cui prende la foto del vecchio del Kentucky Fried Chicken attaccata sullo specchio con la mano e la accartoccia :zizi:

    :asd: :asd: :asd:

    Te devi fare "Van Winslow & Pollo Diablo Chronicles", questa roba ti eccita come un bimbo la notte di natale :inczz:
     
    .
  2. -Dhu-
     
    .

    User deleted


    Ma Barbagialla ha visto in precedenza il Pollo Diablo :sìsì: o almeno ne era convinto! :zizi:
    Comunque quoto chi ha detto che questo è stato l'episodio più divertente :asd:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Io e Mig concordiamo nel volere la battuta:

    "Noi della Triade abbiamo un esercito di marinai pronto all'azione"
    "E noi abbiamo Pollo Diablo"

    cit.
     
    .
  4. -Dhu-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Iena- @ 7/2/2012, 17:54) 
    Io e Mig concordiamo nel volere la battuta:

    "Noi della Triade abbiamo un esercito di marinai pronto all'azione"
    "E noi abbiamo Pollo Diablo"

    cit.

    :asd: :asd:

    Se mi si fosse dato ascolto sarebbe molto più epica :inczz: :

    "Noi della Triade abbiamo un esercito di marinai pronto all'azione."
    "E noi abbiamo Marty il Pazzo."
     
    .
  5. SlavghterCvlt
     
    .

    User deleted


    ma mi chiedo se era davvero necessario riesumere tutti questi personaggi. Barbagialla rulla a bestia... ma Smirk?capisco che volevi far capire che la triade è cosi forte da far cagare sotto persino lui ma. Vogliamo anche personaggi nuovi :inczz:

    E su guybrush il cane ci scherzate?
    Anzi secondo me avreebbe fatto più paura il tizio "se questo è due questo che numero è?"

    E in MI2 era la porta del cane quella :sìsì:
     
    .
  6. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Ci sono ancora quattro capitoli :inczz: . Se certe sottotrame, come quella di Smirk, sono state aperte e lasciate in sospeso non vuol dire per forza che siano chiuse e che Smirk fosse messo lì tanto per fare capire il potere della Triade e stop :inczz:

    E comunque visto lo scopo di questo racconto (CONCLUDERE la saga) è inevitabile che molti personaggi vengano riesumati :inczz:. Per dire che questa è una conclusione bisogna chiudere certe sottotrame che nella saga venivano lasciate in sospeso, illuminare sul destino sconosciuto di certi personaggi, etc. :inczz:

    Edited by Voodoomaster - 8/2/2012, 15:23
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Lasciate vood riesumare chi vuole, tanto poi li ammazza tutti :inczz:
     
    .
  8. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    :asd: :asd: :asd:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Vood però potresti fare come in skifiverse un capitolo extra sulla storia di Barbagialla o di come caspio abbia fatto Largo a laurearsi in alchimia :|:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    :sìsì:
     
    .
  11. Guri
     
    .

    User deleted


    E con episodio 5, che ho letto. seppur in ritardo, Danilo è tornato.

    E che episodio devo dire.

    Ho sentito, non solo il sapore salato del mare dove Guy e band si trovavano, ma il classico gusto dell'avventure che qui, non manca mai.

    Ancora una volta, mi sono trovata nella sterile cella dove erano prigionieri Guy e compagnia, e, li ho visti fuggire grazie a un po' d'astuzia mista a della sfacciata fortuna.

    Che dire allora?

    Mi hai sorpreso come sempre, hai ricreato quel clima cosi lontano, ma vicino grazie alle tue parole, che mai avrei immaginato di vivere.

    Alla prossima fuga

    Franci
     
    .
  12. Il_Ratman
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mightypirate @ 8/2/2012, 15:39) 
    Vood però potresti fare come in skifiverse un capitolo extra sulla storia di Barbagialla o di come caspio abbia fatto Largo a laurearsi in alchimia :|:

    E' qui che dovresti entrare in scena tu, Mighty, con "Winslow & Pollo Diablo/Barbagialla & Largo Chronicles"!
     
    .
  13. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Sempre lieto, Guri :zizi:

    CITAZIONE
    E' qui che dovresti entrare in scena tu, Mighty, con "Winslow & Pollo Diablo/Barbagialla & Largo Chronicles"!

    Concordo, questo è un lavoro per Mighty non ce la farei mai a fare degli episodi speciali :asd: . Già un tempo se ben ricordate il progetto mirava a pubblicare 3-4 pagine alla settimana. Ora come ora sto sfornando mega capitoloni da 12-15 pagine ogni 10 giorni e considerando che sono uno di quelli che rilegge e riscrive le cose otto miliardi di volte finchè non lo convincono al 100% ho un tantino il fiato sul collo :|:

    Infatti io l'ho dato per scontato perchè la pausa è stata annunciata su facebook ma immagino che anche qui sul forum sia noto che ho bisogno di un mesetto di pausa ora e per la Parte 2 ci rivediamo il 5 o il 15 marzo :sìsì:

     
    .
  14. SlavghterCvlt
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mightypirate @ 8/2/2012, 14:49) 
    Lasciate vood riesumare chi vuole, tanto poi li ammazza tutti :inczz:

    Noooo brabagialla NOOOOOOOOOOO!!!! :cry:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Non faccio promesse, anche perchè non sono in grado di mantenerle, ma qualche capitolo esclusivamente comico di 5-6 pagine potrei anche scriverlo.
    Ripeto che però non faccio promesse, purtroppo ho diverse cose in ballo in questo periodo fra le recensioni e un corso che sto facendo.
    Ma magari un po' nella pausa pranzo e un po' di straforo nel lavoro posso lavorare a qualcosa, ci provo .
     
    .
89 replies since 25/12/2011, 17:48   1208 views
  Share  
.