video inquietante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SlavghterCvlt
     
    .

    User deleted


    secondo me la gente a cui segna gli occhi muore dopo un pò.... ehi guarda ce n'è pure uno di ashitanomighty (il costo della notorietà)

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Mi puzza di viral marketing tipo quando presentavano GABBO GABBO GABBO ai Simpsons
     
    .
  3. giagiuxx
     
    .

    User deleted


    avevi visto giusto Iena si trattava proprio di viral marketing

    alla scadere del countdown che avevano messo su YT hanno svelato il film e messo un sito in cui si scopre cosa hanno visto...ci sono andata è carino e divertente :)

    insomma ci sono cascata, la storia era bella, inquietante e quasi credibile...oppure sono una polla :P
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Da un lato mi consola, perché almeno non è un troll malvagio del web che si divertiva a modificare video altrui come uno psicopatico.
    Dall'altro, boh, viral scontato e abbastanza idiota, tanto più con lo scherzo del mostro che ti piomba contro lo schermo che non fa più paura neanche ai cardiopatici?

    E poi se pubblicizza un film plagio di Wilkie Collins con Harry Potter merita ancor più la mia disistima :sìsì:

    Terminata questa polemica scusa ancora per quando te lo segnalai come spam :asd:

    Tutto ciò però mi da un'idea http://imageshack.us/photo/my-images/851/cosaaa.png/
     
    .
  5. SlavghterCvlt
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Iena- @ 29/2/2012, 02:13) 

    ahahahahahahhaha :asd:
    ti prego fate un video di promozione così
     
    .
  6. Betelgeuse
     
    .

    User deleted


    Oh, quindi era questo il video, una pubblicità stramba -___- ok...
     
    .
  7. giagiuxx
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Iena- @ 29/2/2012, 02:13) 
    E poi se pubblicizza un film plagio di Wilkie Collins con Harry Potter merita ancor più la mia disistima :sìsì:

    per curiosità, cosa plagia?

    ps: divertente la foto :)
     
    .
  8. TheRealJoker84
     
    .

    User deleted


    Ho visto che hai un canale su youtube, cosa ci caricherai? (sempre se sei tu)

    Cmq mi scuso per i "sospetti" ma negli anni ho sviluppato una certa diffidenza per chiunque!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    No no scherzo non so cosa plagi ma un grande romanzo gotico inglese di Collins si intotola "La dama in bianco" (NEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERD), e immagino il titolo, se non altro, RIMANDI a quello, solo che il NERO fa più paura del bianco. Non sono contro questo film, anzi per il richiamo wilkiecollinsiano lo andrai a vedere anche io (NEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERD)
     
    .
23 replies since 14/2/2012, 22:40   461 views
  Share  
.