Cambiamenti di stagione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lamber
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mightypirate @ 25/5/2012, 12:25) 
    Idealmente le mosse da fare sarebbero
    1 Backuppare questo forum e caricarlo su un sito esterno a forumccomunity in modo che la memoria storica sia rintracciabile
    2 Trasferirsi in un altro forum esterno a forumcommunity tutto nostro
    3 Fare un torneo ancora peggiore del BUC chiamato DEVAST CHALLENG e passare alla distruzione di forumcommunity tanto ce ne freghiamo che non abbiamo niente da perdere.

    Ma non so bene come e dove backupparlo e non posso a chiedere a nessuno di abbandonare questo forum per farlo saltare in aria :asd: . Quindi direi che l’idea è da scartare :asd: .

    Il forum è in una strana fase, è molto visitato ma in pochi postano. Credo che venga visitato da tutti sempre molto volentieri, ma la mancanza di novità si fa sentire e magari ci si diverte più a leggere che a intervenire.
    Stavo anche pensando di organizzare un mini-torneo di qualcosa (senza danni a forum community) per coinvolgere un po’ tutti in qualcosa. Per questo avevo pensato all’idea del Best Utentino, ma non ho il tempo di organizzarlo :sìsì:

    Si accettano idee a riguardo per tornei o eventi di altro tipo (occorrono organizzatori e gestori :zizi: ) .

    Se volete me ne posso occupare io ! (Non sono un utente nuovo,sono Kuja in veste di un triplo account)
    In questo periodo ho un botto di tempo per idee per tornei o roba varia!
     
    .
15 replies since 3/4/2012, 23:44   175 views
  Share  
.